Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    mod versus...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
prima andava lento in mod coop.sistemata la coop ora va lento in compet.con gentilezza qualquno sa se esiste una patch per la mod.versus...

Posts: 19 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
usa l'aggioranmento automatico

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 per la risposta.riguardo all'aggiornamento automatico nn lo trovo,io ho la versione pc trovato su win giochi.ho provato e riprovato ma nn trovo l'aggiornamento automatico.ti ringrazio per l'aiuto.

Posts: 19 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se esiste ancora e se non hai ancora provato, scrivi "patch modalità versus splinter cell chaos theory" su google, o vai su www.splintercell.it alla sezione dedicata a CT, dove troverai, se presente, qualsiasi patch ufficiale.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1ooo provo subito

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Luca... Capisco il tuo disagio, ma non è opportuno che se ne crei nel forum.
In pratica non aprire più topic sullo stesso argomento Wink.

Usa questo.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kiedo scusa,nn era mia intenzione creare disturbo a nessuno,anzi devo ringraziare per tutti i consigli .credo pero' ke sarebbe molto piu semplice se i gioki ke pago funzionassero un po meglio,mi avete detto di usare l'aggiornamento automatico ma nella versione ke ho io nn c'e.kiedo ancora scusa nn era mia intenzione creare disagi.