Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    AIUTO non riesco a superare il controllo del disco

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ragazzi qualcuno di voi sa darmi una mano per risolvere il problema del controllo disco?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 13 | Registrato il: 06 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
prima di tutto nn creare 2 discussioni uguali (ti ho modificato il titolo Wink ),
secondo se magari ci spieghi il uto problema? , ti si blocca il launcher, ti da errore? ke errore? etc..
terzo magari posti ke lettore dvd hai e la configurazione del pc (per sicurezza)

cmq cosi' su 2 piedi potrebbe darsi ke hai un lettore dvd vekkio ke ha problemi con la protezione di spliner cell, prova a cercare dei firmware aggiornati ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
appena lo faccio partire mi inzia a fare il controllo poi mi dice errore

Posts: 13 | Registrato il: 06 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi avere il DVD ORIGINALE, se ce l'hai originale allora è il tuo lettore dvd troppo vekkio, prova ad aggiornare il firmware del tuo lettore... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siccome è protetto starforce i problemi potrebbero essere vari.
prova ad cambiare lettore dvd come detto prima da yemmi; se invece il tuo è nuovo, prova a cancellare i driver starforce con una utility che trovi sul sito ufficiale starforce e fai ripartire il gioco con il dvd...ORIGINALE
ciao

Posts: 86 | Registrato il: 03 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post