![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao, siamo nuovi! provando a giocare a chaos theory cooperativo, siamo arrivati al cyber cafè dove dovremmo prendere Yong. Dopo essere entrati, aver ucciso le due guardie e aver disattivato il mitra, sul fondo della stanza c'è un altra porta. l'apriamo e dentro c'è un buco nel pavimento. scendiamo è c'è una porta, ma non si apre, non dice nemmeno "cavo ottico", niente. e poi non si può più risalire. per favore aiutateci, sono giorni ke ci proviamo e siamo disperati!!
aspettiamo risposte al più presto, e grazie. Sara e Luca |
|||
|
ciao, ma esattamente dove siete?all'inizio del livello o alla fine?
|
||||
|
ciao e grazie di aver risposto. allora, nel gioco cooperativo il primo obiettivo è trovare Yong. ci sono prima 3 posti in cui cercarlo, poi dopo il "Mercato del pesce" c'è il punto "cyber cafè" dove siamo noi. però dal cafè non riusciamo ad andare avanti xkè non vediamo un modo per uscirne! credo che sia la fine dell'obiettivo Yong. aiutoo!!
|
||||
|
strano!io credo di avera fatto quella missione!non mi semba di aver trovato problemi!comunque provate col la scala umana
|
||||
|
ma infatti abbiamo fatto la scala umana...abbiamo ucciso i due uomini e disattivato la mitragliatrice. dopo d ciò, x andare avanti, sul fondo della sala c'è un'altra porta. se la si apre e si entra, c'è un "buco" nel pavimento....entrandoci, c'è una porta ke non si apre, e poi nn si può + risalire. è qui ke nn sappiamo cm fare.....
|
||||
|
no devi aver sbagliato qualcosa....io mi ricordo che disattivavo la mitragliatrice e dopo un paio di porte arrivavo doe c'era yong
|
||||
|
![]() |
uhm... nn ho capito dove sei nel livello molto bene, cmq dopo la mitragliatrice e le sue guardie c'è un muretto da scalare
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|