Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    cooperativa HELP

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non riesco a disattivare le bombe a New york xche esplodono sempre. Qualcuno mi può aiutare?

Posts: 7 | Registrato il: 27 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi disattivarle insieme al tuo compagno , nn e- difficile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, questo lo so ma pur giocando con la chat vocale nn ci riesco mai xrche nn e mai il filo giusto. Potreste spiegarmi il procedimento minuziosamente.

Posts: 7 | Registrato il: 27 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
uno dei due taglia un filo, appena taglia l'altro taglia il filo corrispondente dall'altro lato e cosi via, e' semplicissimo

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK, grazie mille ci sono riuscito.

Postato il Nascondi Post
Ho di nuovo bisogno di voi, nn riesco a finire bunker chimico xche mi blocco nella stanza dove c'è la vasca cliog... (o qualcosa del genere). Nn so piu cosa fare perche la vasca nn funziona almeno all'apparenza. AIUTO
GRAZIE

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
il procedimento e' simile a quello per disinnescare la bomba, uno dei due attiva un tubo, e l'altro cerca il tubo giusto da attivare di conseguenza e cosi' via

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire xk l'addestramento e la prima missione (panama) funzionano perfettamente e invece se provo una delle altre missioni, una volta caricate mi dice "Sei stato disconnesso" in entrambi i pc? Aiutatemi x favore!!

Posts: 17 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
mumble BOH! COMPRATI UNA CONSOLE

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
mmmh...forse la missione panama è - pesante come l'addestramento mentre le altre misssioni no...nn ne sono sicuro...

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post