Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    aiuto ascensore seoul

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Vorrei un aiuto per sapere come devo fare per attivare l'ascensore che alla fine della prima parte del livello seoul, conduce ai tetti:
dopo aver tramortito la guardia alla porta dell'ascensore spalancata, entro ma non succede nulla e non è possibile interagire coi pulsanti sulla parete per farlo salire.
Grazie 1000.

Posts: 3 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
all'interno dell'ascensore vicino all'ingresso dovrebbe esserci il pulsante per salire, casomai prova a riavviare il livello o a partire dall'ultimo salvataggiodella missione. cmq prova anche a scaricarti la patch 1.05 se nn ce l'hai

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho già provato sia con i pulsanti che riavviando il livello ma nulla. Il gioco è originale e la patch 1,05 è istallata.
L'unica differenza è che uso una patch no-DVD perchè il lettore non mi legge i DVD.
Tra il lettore che non mi leggeva il DVD e ste cose qui, ho avuto molti meno problemi quando usavo giochi taroccati!

Posts: 3 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova a reistalla<er il gioco. disistalal e reistalla nuovamente.

devi cliccare con il tasto destro del mouse oppure con il tasto AZIONE sulla doppia frecia in alto un paio di volte al max.

PS:Splitner cell E' un gioco ke va comprato ORIGINALE!!!

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post