![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Chaos Theory
Nuovo Update per SCCT - Ver. 1.05 - con due nuove Mappe COOP!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao,
Incredibile ma vero!! E' disponibile da oggi l'update 1.05 di Splinter Cell Chaos Theory. L'aggiornamento include due nuovi livelli COOP, selezionabili nella schermata "Crea una partita" della modalità "Missione": - UN Headquarters - Nuclear Plant Note: - I nuovi livelli non sono accessibili nella modalità "Storia". - I nuovi livelli non supportano l'opzione audio "Usa audio originale". Per il download: http://www.splintercell.com/it/newspost.php?id=13118 Ciao Turko75 |
||
|
Moderatore![]() |
e finalmente!
|
|||
|
![]() |
Qualcuno ha provato le nuove mappe?
Non è che per caso hanno risolto anche i problemi di disconnession neh?? No perchè la patch non segnala nessun bug fixes ma ci sta che ci abbiano lavorato in qualche modo... o n |
|||
|
purtroppo la versione da 1.04 a 1.05 non funziona il link
come faccio? csarico direttamente la versione da 1.00 a 105? ma dopo funziona se io ho gia installato la 1.04? p.s: risolto, si deve togliere %20 alla fine della stringa del collegamento |
||||
|
Moderatore![]() |
xkè nn usi l'autoupdate ke ce in splitner cell?? fa tutto da solo, lo trovi nella cartella system dentro la cartella di splitner cell, si kaima SC3UpdateLauncher.exe ... ciao
|
|||
|
![]() |
Mi rattrista il fatto che non ci sia stato nemmeno un lieve miglioramento sulla stabilità della coop.
Nemmeno in lan riesco ad evitare le disconnessioni.. frustrante |
|||
|
purtroppo questo è il principale,forse unico grave motivo, per cui molte persone,che amano il single, che non sono troppo attratte dal versus, a cui in pratica piacerebbe come trasposizione del single giocare il coop ,non possono, e non lo fanno!! turko, cara ubisoft,è un peccato, quasi una vergogna..posso capire certi limiti..però è strano che a distanza di 8 mesi ancora non si risolva il problema...anche in lan,anche a me mi disconntte spesso!! e poi alla fine,come dire...getti la spugna..o in questo caso getti il visore...ho visto queste due mappe da un amico e sono belle, peccato che il mio amico anche se gli disconnette 30 volte in un'ora va avanti imperterrito ma forse ha una pazienza maggore lui....peccato veramente peccato..se il coop mode di chaos theory passa alla storia come favolosa rivoluzione minata da vergognosi bud di connessione...spero che la consacrazione e la risoluzione del problema avvenga almeno in sc4!! ce la fate in 6 mesi a farlo?? scusate il mio sfogo...ma dopo tante patch,tanti mesi,tanta attesa...ancora niente... non sò se a voi va tutto bene,ma a me ed altri amici no..perciò...ciao!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Chaos Theory
Nuovo Update per SCCT - Ver. 1.05 - con due nuove Mappe COOP!!