![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
E' da tempo che ho un grossissimo problema con SCCT Competitiva...apro il gioco, faccio partire la modalità Competitiva e tutto ok...Arrivo all'elenco dei server: qui, se vado un attimo sul desktop improvvisamente lo sfondo del mio desktop diventa blu e il gioco si stacca da solo -.-
Entrando invece in un server, si, posso fare una partita...ma subito dopo mi esce dal gioco -.- Nel pc di mio fratello funziona perfettamente e da me 3-4 mesi fa funzionava senza problemi...che cosa può essere? Anke se sta uscendo SCDA non voglio avere un gioco e non poterne usufruire per questi ultimi giorni |
||
|
Moderatore![]() |
è un problema strano magari si è danneggiato il gioco installato, prova a reinstalalrlo e vedi che succede
|
|||
|
![]() |
Ho provato a reinstallarlo...niente.
A formattare il pc...niente.... Installandolo nel pc di mio fratello funziona perfettamente...quindi il cd non credo ke sia...a questo punto suppongo sia un problema del mio computer...ma quale?? |
|||
|
Moderatore![]() |
comincia a postare le specifiche tecniche del tuo pc, quindi processore, scheda video, sistema operativo directx etc..
|
|||
|
![]() |
Ecco una copia o comunque le parti più importanti del DxDiag:
Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519) System Model: MS-7108 BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz (2 CPUs) Memory: 768MB RAM DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) Card name: RADEON 9600 SERIES Chip type: ATI RADEON 9600 Series AGP (0x4150) DAC type: Internal DAC(400MHz) Display Memory: 256.0 MB Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (75Hz) Monitor: Monitor Plug and Play Monitor Max Res: 1600,1200 Driver Version: 6.14.0010.6614 (English) DDI Version: 9 (or higher) Driver Attributes: Final Retail Ho messo quello ke mi è sembrato + opportuno...se serve altro lo scrivo... Aggiungo che ho provato SCPT e mi da lo stesso problema...sto forse antipatico alla Ubisoft? -.- |
|||
|
Moderatore![]() |
il tuo pc sembrerebbe ok, nn capisco dove stia l'errore
|
|||
|
![]() |
A questo punto spero solo ke si risolva con DA...ne approfitto per chiedere una cosa...
Penso di avere tutti i requisiti minimi per Double Agent, a parte forse la scheda video...l'ATI Radeon 9600 Series va bene o mi tocca cambiarla? |
|||
|
![]() |
caro bl4,sul forum di DA ci sono ben 2 topic riservati ai requisiti minimi.... se non hai ancora avuto modo di vedere, il tuo pc non ha la memoria sufficiente e la scheda grafica supportata. in quanto,il procio minimo è di 3.0... la ram minima è di 1gb,e le schede grafiche sono da x1600 per le ati,e 6600 per le nvidia...... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|