Ho deciso di riniziare sp per completarlo al 100% ma negli uffici di displace nn riesco a trovare notizie sulla vera identita di milan nedich qualcuno mi saprebbe dire dove trovarle! grazie
neankio sono riuscito a farlo, mi spiace nn posso esserti d'aiuto , prova a cercare nel forum ke ci sono diverse discussioni su come finire sc al 100% ... ciao!
Prego... Prego.... non spingete... c'è spazio per tutti... ora firmo gli autografi.... per appuntamenti con me chiedete al mio agente o agli addetti alla mia sicurezza personale
(naturalmente se permesso dal gran capo Yemmi alias... IRVING LAMBER! ebbene sì yemmi ho scoperto la tua identità segreta! bwahahahahaha!)
Mandi per l'autografo lasciamo perdere, ma kmnq per finire il giovìco al 100% bisogna finire tutte le missioni al 100 ho se ne puo fare qualcuna al 96-97 un mio amico le ha fatte tutte al 100 tranne una al 92 e gli hanno datto 99% di successo
faccio un esempio: vista la limitatetta grafica e delle ombre su Ps2, hanno benpensato di non mettere quei fumogeni che fanno luce ai nemici, in quanto la ps2 non riesce a muovere una gran quantità di poligoni come l'xbox, e non può fargirare tutte quelle onbre e giochi di luce qundi risulta tutto più facile.
ps: al massimo ce le hanno tre guardie in tutto il gioco: due al faro e una a hokkaido fai un po' conto te! ma nella missione attico tutte le guardie hanno la torcia elettrica però.
Mandi ma neanke al pc usano molto i bengala sl nelle missioni all'aperto( per modo di dire), mentre al coperto usano le torce o cui bengala eletrici quelli senza fiamma
si ma nella ps2 non li usano propio! ad esempio nella missione attico tutti i militari della guardia nazionale nel pc o nell'xbox li usano ma nessuno lo fa nella ps2: è maledettamente semplice!
Grazie Orpheus, lo leggerò di sicuro! Comunque pesnsavo che i miei vekki amici di pop si potrebbero chiedere perchè posso venire su questo forum e non su quello, la risposta è semplice: mi sono beccato un virus navigando sui link che abbiamo postato nel forum di pop e ora non riesco più ad aprire nessuno dei tre forum nonostante abbia debellato il virus mah??
Ps: com'erano gli inferi, orpehus??? pps: la tua donna era bella, almeno ???