Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Displace international
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il
Ho deciso di riniziare sp per completarlo al 100% ma negli uffici di displace nn riesco a trovare notizie sulla vera identita di milan nedich qualcuno mi saprebbe dire dove trovarle!
grazie

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
neankio sono riuscito a farlo, mi spiace nn posso esserti d'aiuto , prova a cercare nel forum ke ci sono diverse discussioni su come finire sc al 100% ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Grazie lo stesso

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
nella ps2 ci sono due che parlano all'ultimo piano negli uffici a nord est del piano, sono dietro a due di quelle porte speciali trasparenti.

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si ci sono anke nella versione pc, e parlano di milan nedich e dicono ki è, ma nn mi si sono aggiornati gli obbiettivi o_O boh? ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi registrare tutta la conversazione con l'EEV Wink

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ho capito porca *****

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Approposito grazie tante mandi

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ah ecco Big Grin

Postato il Nascondi Post
Prego... Cool Prego.... Cool non spingete... Cool c'è spazio per tutti... Cool ora firmo gli autografi.... Coolper appuntamenti con me chiedete al mio agente o agli addetti alla mia sicurezza personale Cool

(naturalmente se permesso dal gran capo Yemmi alias... IRVING LAMBER! ebbene sì yemmi ho scoperto la tua identità segreta! bwahahahahaha!)

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Mandi per l'autografo lasciamo perdere, ma kmnq per finire il giovìco al 100% bisogna finire tutte le missioni al 100 ho se ne puo fare qualcuna al 96-97 un mio amico le ha fatte tutte al 100 tranne una al 92 e gli hanno datto 99% di successo

Postato il Nascondi Post
lo so... lo so... stai parlando con uno che lo ha finito AL 100% Cool lo so sono un campione a SC... Big Grin

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Kmnq nn hai risposto alla mia domanda, kmnq io l'ho finito al 93%

Postato il Nascondi Post
ci tengo a dire che per PS2 è più semplice che per xbox o pc bash

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Xke piu semplice? NN dovrebbe essere lo stesso ba io gioco su pc

Postato il Nascondi Post
faccio un esempio: vista la limitatetta grafica e delle ombre su Ps2, hanno benpensato di non mettere quei fumogeni che fanno luce ai nemici, in quanto la ps2 non riesce a muovere una gran quantità di poligoni come l'xbox, e non può fargirare tutte quelle onbre e giochi di luce qundi risulta tutto più facile.

ps: al massimo ce le hanno tre guardie in tutto il gioco: due al faro e una a hokkaido fai un po' conto te! ma nella missione attico tutte le guardie hanno la torcia elettrica però.

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Mandi ma neanke al pc usano molto i bengala sl nelle missioni all'aperto( per modo di dire), mentre al coperto usano le torce o cui bengala eletrici quelli senza fiamma

Postato il Nascondi Post
si ma nella ps2 non li usano propio! ad esempio nella missione attico tutti i militari della guardia nazionale nel pc o nell'xbox li usano ma nessuno lo fa nella ps2: è maledettamente semplice!

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Si hai ragione nella missione attico li hanno tutti, la ps3 nn avra di quei problemi

Postato il Nascondi Post
Grazie Orpheus, lo leggerò di sicuro!
Comunque pesnsavo che i miei vekki amici di pop si potrebbero chiedere perchè posso venire su questo forum e non su quello, la risposta è semplice: mi sono beccato un virus navigando sui link che abbiamo postato nel forum di pop e ora non riesco più ad aprire nessuno dei tre forum nonostante abbia debellato il virus mah?? mumble

Ps: com'erano gli inferi, orpehus??? Eek
pps: la tua donna era bella, almeno ??? sbav