|
agli inferi c'era molto caldo, la mia donna e bella, pero dopo ke mi ha lasciato nn l'ho trovata neanke piu agli inferi
|
| |
|

|
Hei mandi posso dire il perche nn vieni piu sul forum, naturalmente in PM se nn vuoi da me nn trapelera niente Forse la mia donna e stata fregata da qualcuno agli inferi o piu probabilmente da quello ke era il my migliore amico P.S. il nome orpheus deriva dal latino e anke un po dal gallico (i galli)
|
| |
|

|
ok, e cmq "amata" ci sta meglio di "donna" nella firma bravo! 
|
| |
|

|
E vero Amata suona meglio molto meglio, quindi la do la notizia?
|
| |
|

|
se vuoi farlo, fallo. Ma preferirei di no. A meno che non inizino a fare discorsi insulsi e privi di fondamento.
Ps: il link "maledetto" era di benty, questo non sta a dirlo, però!
|
| |
|

|
Mandi mi dispiace ma ho dovuto farlo secchi stava per scrivere un topic, nel forum di sc per mandarti a fan****, a quel punto le lo ho dovuto dire e ti ha fatto pure le scuse
|
| |
|

|
Non me lo aspetavo da lui  comunque grazie Orpheus... e vuole farsi un giro qua non lo pikkio digli che stia tranquillo. Tornando a parlare di Displace International (ora basta off topic che turko mi ha gia rimproverato,giustamente) ho visto su un forum americano, ma potrei sbagiarmi, che ci sarebbe un bug in questo livello e se analizzi tutti i conputer in un certo ordine ti da la missione al 100% voi ne sapete qualcosa?
|
| |
|

|
No io nn ne sapevo proprio niente ke strano
|
| |
|
Moderatore

|
ragazzi ma ke fate... siete usciti off topic, per fare sti discorsi fateveli in privato ...qui' kiudo visto ke il problema era stato risolto
|
| |
|