Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    SPLINTER CAOS THEORY

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,sono francesco56,saluto tutti,ed avrei gia'una richiesta da farvi:come faro'mai ad uscire da quel labirinto dove devo inizializzare le torri per avviare il server?Le luci delle torri lampeggiano tutte allo stesso modo;inoltre il server ,penso,venga attivito per ultimo,cioe'dopo avere acceso le rispettive torri,ma in quale ordine,visto che il vecchietto continua a dirmi che le valvole si sono surriscaldate?Grazie,saluti

Posts: 2 | Registrato il: 24 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
allora prima avvia il server, si accenderanno ad una ad una le torri, e interagisci apepna si vanno accendendo ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Latua risposta al mio quesito e' troppo elusiva;io le luci delle torri le vedo sempre accese allo stesso modo sia prima che dopo aver premuto il server;ti prego cerca di essere piu' preciso e meno enigmatico! grazie,francesco56

Posts: 2 | Registrato il: 24 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
dovresti sentire un rumore ognitanto tipo "BZZZ" Big Grin e si accende una valvola e gli interagisci su, e cosi' via ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono terry,e sono disperata!non riesco piu'ad andare avanti con la mia missione.Come si fa ad attivare l'EEV dalla cima dell'impalcatura o il raggio laser,per poter indicare l'aereo io ho provato a schicciare di tutto dové che sbaglio?non si attiva niente mumble ciao e fatemi sapere al piu'presto grazie

Posts: 3 | Registrato il: 12 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ciao terry benvenuta Smile .. allora devi salire nell'impalcatura il piu' alto possibile, ad un certo punto ti spuntera' il menu di interazione con scritto segnala l'aereo o qualkosa del genere, basta premere il tasto di interazione e il gioco è fatto ... ciao!

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Esatto molto semplice

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Per che piattaforma ce l'hai? Smile questa parte è leggermente diversa se lo giochi su PS2 Cool

Ps: Benvenuta sul forum! non si vedono spesso delle ragazze qui... quindi buona permanenza! Wink

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ma perche cambia da ps2 e pc?

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
raga' ma dovete fare post inutili su tutte le discussioni per forza? bah

Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
in che senso?! sono completamente all'interno dell'argomento e non ho fatto OT! per cui che male cìè ad aiutare una persona inesperta del forum che magari lo gioca su ps2 e non sa che quella parte è diversa dalle altre piattaforme? E se voi le avete dato la soluzione per PC e che non combacia con quella della macchina SONY e poi finisce che si scervella per interpretare quella per pc? non ci hai pensato, Yemmi? bah

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
infatti parlavo per orpheus Smile ke scrive cose come "esatto molto semplice " :|

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Scusate mai piu(anke questo post inutile, scusa di nuovo