Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non so + che fare. Sono entrato nella botola con la ventola e quindi nel condotto. ho ascoltato i 2 manager (di cui uno co la valigetta) li ho seguiti ma non so come si usa l'EEV, mi avvicino al nete book ma niente. come faccio. AIUTO

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
cioè,non riesci ad attivare l'eev? : )
devi semplicemente premere il tasto numerico 1 : )
o controllare nella tua configurazione quale è quello impostato : )
se è tutto qui il problema ... ; )

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aspetta. qual'è il pulsante 1?? io gioco con la ps2 e quando sono vicino alla valigetta non mi compare nessuna scritta per interagire. Forse è il binocolo......

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
si,è il nuovo binocolo,che si chiama EEV.
guarda nel manuale,quale tasto è configurato...tutto qui ,)

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' il tasto R3, situato sotto l'analogico destro. Basta spingere quest'ultimo. Smile

Posts: 79 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, scusate: ma quale è il tasto R3 per la PS2, io non lo trovo?
Sotto l'analogico destro? Potete essere più precisi per favore?

Ciao grazie!

Pirata

Posts: 3 | Registrato il: 16 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi schiacciare l'analogico destro come se fosse un pulsante normale..

Posts: 11 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il pulsante è l'analogico destro quello vicino alla X.

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post