Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aituo ....SPlinter Cell Chaos Tehory!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi..sono nuovo nuovo di qui Smile ....ho bisogno di una mano in Splnter Cell...ho cercato nel forum un aiuto ma non ho trovato niente!
Sono nella missione "attico"...mi manca un obiettivo e non riesco a capire dov'è...dall'OPSAT vedo che mi manca di recuperare i "dati mancanti della transazione"...e quindi se vado al punto di estrazione nessuno mi viene a prendere! ...ma dove sono sti dati mancanti??? Confused

Posts: 2 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente l'avevo visto....ma non ho capito dove è il punto che interessa a me Frown

Posts: 2 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post