Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problema shader 3.0

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzai ho un problema di visualizzazione durante il game play con lo shader 3.0...avendolo attivato dalle opzioni dopo un pò che gioco il video diventa tutto righe di bizzarri colori dal blu al verde molto acceso!!!!si vedono pixels enormi...che devo fare???!!!!

AMD Athlon 64 3200+ 2ghz
1Gb RAM
ATI Radeon x1950 pro 512Mb AGP con catalyst 7.6(ultimi)

Posts: 17 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi giocà col shader 1.1 o la seconda opzione Wink
xke la skeda video non è molto compatibile col gioco.

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ho comprato da poco chaos theory. me lo installa e tutto quando inserisco il cd e il numero di serie mi carica il gioco ma non parte.
potrebbe essere lo shader?come si cambia?

Posts: 5 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
che errore ti da?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi da errore...non mi carica il gioco è come se non ho inserito il cd

Posts: 5 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
dicci i componenti del tuo pc (sdcheda video, ram, proceswsore etc)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
asus x-1300 1gb di ram processore:amd athlon 64