Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Patch 1.05 aiuto audio

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho installato la pacth 1.05.
Il tutto fuziona c'è solo un problema..
ho il gioco in inglese Frown
Prima era in italiano ora non +, come faccio a trasformarlo in italiano??? ho visto che se modifico i file ini mettendo lingua ita, mi torna in italiano menu,e i sottotitoli , ma audio durante il gioco rimante in inglese..che devo fare?? aiuttoooo

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
menu principale,impostazioni,audio...seleziona o deseleziona l'opzione "lingua madre".
Sennò reinstalli n'attimo.
Non sò se è un problema relativo all'installazione della patch;a me non è successo,e in giro non ho mai sentito di questi problemi.
Tu avevi il gioco installato in ita,e dopo la patch è in inglese?
Prova ad andare in impostazioni audio,buona fortuna..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora quando installo mi chiede la lingua tra, inglese,tedesco e spagnolo . Però dopo installazione i menu del autorun sono in italiano. comincio a pensare che mi manca la lingua italiana Frown sto gioco lo preso usato.
Se tolgo lingua madre nn sento nulla durante il gioco , ma se metto lingua madre sento audio.
Ho provato a modificare il file ini. mettendo italiano, e cosi mi diventa sottitolato, però quando Sam fa l'interrogatorio mi parla americano e manco sottitolato per cui non capisco che dice uffi.

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
prova a reinstllare il gioco, intanto il gioco senza patch era in italiano?

se si, prova ad aggiornare il gioco dall'update automatico piuttosto che dalla aptch scaricata

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, il gioco x qualche oscuro motivo possiede Autorun ITaliano ..in pratica c'è scritto INZIA PARTITA.
ho aggiornato tramite Update automatico.
Ma il gioco mi parla inglese
Certo me lo ha venduto con multilingua ma nn c'è italiano forse è la versione americana.Però cosa strana se modifico il file ini.
Ho
MENU INTERNI AL GIOCO in ITALIANO
FILMANTI in ITALIANO
mi manca il suono durante il gioco e x suono intendi sia voce che effetti sonori.

Provando a installare la patch 1.05 ho solo il suono se metto lingua madre. però non ho nessun Sottotitolo quando Fisher Parla con i cattivi, mentre se parla con il capo ho i Sottotitoli.

Mi sa che mi hanno imbidonato Frown. Però non capisco xchè una versione con Ste lingue abbia i filmati in italiano se L'italiano parlato non c'è Frown
Ora non so che fare.. O cerco qualche modo x avere la cartella Audio di un SCCT in italiano o mi tocca giocare in lingua madre. Cosa un po' triste.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la versione italiana del gioco è facilmente identificabile in quanto ha confezione, manuale e tutto in italiano.
A questo punto la domanda è, la tua versione ha manuale e pack in italiano? Dalla tua descrizione non credo e quindi potrebbe essere normale avere i problemi che riscontri.
Il gioco in effetti potrebbe essere solo in parte multilingua, non sarebbe una cosa così strana, se è una versione straniera... anche se qui servirebbe avere una conferma ufficiale di Ubisoft.

Ciao

T75

Posts: 4926 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post