![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti ho installato la pacth 1.05.
Il tutto fuziona c'è solo un problema.. ho il gioco in inglese Prima era in italiano ora non +, come faccio a trasformarlo in italiano??? ho visto che se modifico i file ini mettendo lingua ita, mi torna in italiano menu,e i sottotitoli , ma audio durante il gioco rimante in inglese..che devo fare?? aiuttoooo |
|||
|
Moderatore![]() |
menu principale,impostazioni,audio...seleziona o deseleziona l'opzione "lingua madre".
Sennò reinstalli n'attimo. Non sò se è un problema relativo all'installazione della patch;a me non è successo,e in giro non ho mai sentito di questi problemi. Tu avevi il gioco installato in ita,e dopo la patch è in inglese? Prova ad andare in impostazioni audio,buona fortuna.. |
|||
|
Allora quando installo mi chiede la lingua tra, inglese,tedesco e spagnolo . Però dopo installazione i menu del autorun sono in italiano. comincio a pensare che mi manca la lingua italiana
Se tolgo lingua madre nn sento nulla durante il gioco , ma se metto lingua madre sento audio. Ho provato a modificare il file ini. mettendo italiano, e cosi mi diventa sottitolato, però quando Sam fa l'interrogatorio mi parla americano e manco sottitolato per cui non capisco che dice uffi. |
||||
|
Moderatore![]() |
prova a reinstllare il gioco, intanto il gioco senza patch era in italiano?
se si, prova ad aggiornare il gioco dall'update automatico piuttosto che dalla aptch scaricata |
|||
|
Allora, il gioco x qualche oscuro motivo possiede Autorun ITaliano ..in pratica c'è scritto INZIA PARTITA.
ho aggiornato tramite Update automatico. Ma il gioco mi parla inglese Certo me lo ha venduto con multilingua ma nn c'è italiano forse è la versione americana.Però cosa strana se modifico il file ini. Ho MENU INTERNI AL GIOCO in ITALIANO FILMANTI in ITALIANO mi manca il suono durante il gioco e x suono intendi sia voce che effetti sonori. Provando a installare la patch 1.05 ho solo il suono se metto lingua madre. però non ho nessun Sottotitolo quando Fisher Parla con i cattivi, mentre se parla con il capo ho i Sottotitoli. Mi sa che mi hanno imbidonato Ora non so che fare.. O cerco qualche modo x avere la cartella Audio di un SCCT in italiano o mi tocca giocare in lingua madre. Cosa un po' triste. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la versione italiana del gioco è facilmente identificabile in quanto ha confezione, manuale e tutto in italiano. A questo punto la domanda è, la tua versione ha manuale e pack in italiano? Dalla tua descrizione non credo e quindi potrebbe essere normale avere i problemi che riscontri. Il gioco in effetti potrebbe essere solo in parte multilingua, non sarebbe una cosa così strana, se è una versione straniera... anche se qui servirebbe avere una conferma ufficiale di Ubisoft. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|