Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Seul - Tanker distrutti?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
sto rifacendo tutte le missioni e sono a Seul al punt dove si incontra il primo carroarmato tanker. Ma è obbligatorio farlo esplodere oppure si può lasciarlo lì dov'è e passare semplicemente oltre? Se lo distruggo mi vengono assegnati i morti?

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
io faccio in tutte e due i modi e mi da lo stesso il 100% cmq se lo fai saltare con la granata l'uomo dentro nn viene contato morto

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco, volevo proprio sapere se lanciando la granata all'interno e facendolo saltare mi contava i morti e quindi mi abbassava la percentuale

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
nn dovrebbe o almeno a me nn li ha mai contati morti quelli dentro al tanker

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post