Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto per la configurazione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono nuovo e ci tengo a ringraziare preventivamente chi mi darà una mano...

Ho acquistato ieri Splinter Cell Chaos Theory... Purtroppo quando lancio il programma mi da un errore, più precisamente: "la tua scheda grafica non dispone dello shader mode 1.1".
Se vado nel tool di config del gioco la diagnostica mi dice che è tutto ok tranne la velocità del processore(mi dice che la scheda video è ok...).
Io ho un ThinkPad R52 con centrino da 1.8, 512mb di RAM e scheda video Mobile Intel 915 GM/GML Express Chipset Family.

Esiste un modo per risolvere questo problema o non c'è proprio verso di farlo girare???

Posts: 1 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
il gioco è patchato all'ultima versione? hai installato gli ultimi directx? hai instalalto gli ultimi driver della scheda video?
se si allora mi sa che devi cambiare scheda video e prenderne una di quelle supportate dal gioco scritte dietro la scatola

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post