Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    RAGAZZI AIUTO PER FAVORE

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato il gioco ma al momento di inserire un codice disco, inserisco quello riportato all interno della custodia del Cd e mi dice che il codice è errato!!!

cosa posso fare???

grazie mille

Posts: 3 | Registrato il: 21 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci siete ragazzi????

Posts: 3 | Registrato il: 21 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
a che punto te lo chiede?
xkè di codici ce ne sono 2, quello sul disco che lo chiede mi pare all'instalalzione e poi c'è quello dietro il manuale ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi chiede il codice del disco
una cosa tipo SCCT
ma non so dove prenderlo perchè quello sul manuale non me lo accetta!!!

aiutatemi grazie!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
allora devi mettere quello che c'è scritto sopra il disco

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
per metterti in coop (in competitiva nn so) devi invece mettere quello sul manuale

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post