Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    milan nedich identity

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno sa come si riesce a "scoprire la vera identità di mila nedich" nella missione a Displace??sto impazzendo..

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche se aiutare nelle missioni non è il mio lavoro.. Cool..quando sei all'ultimo piano..ci sono due tizi che parlano a proposito di un contratto ...devi puntare l'EEV sul vetro..cosi intercetti e vai...o sennò nella missione successiva hokkaido..leggi una targa e vai lo stesso...spero di esserti stato di aiuto...sparisco nel buio.....Wink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ankio ho avuto problemi in questa missione, poi ho risolto grazie a mandi

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
qui nn ci diccono neanke OT mettendo una faccina molto bello

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Nn per dire ke il forum nn sia guardato, anzi sembra meglio di quello di PoP

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Io nn sn iscritto neanke un anno missa 7-8 mesi nn di piu

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
OT Cool

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
c'era già un topic aperto, prima di scrivere nuove discussioni, controllare quelle ke già sono sul topic
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2461094872/m/5761044553

chiudo

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post