Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Cooperativa Onu

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io e un mio amico ci siamo bloccati alla missione cooperativa nel palazzo delle nazioni unite!
precisamente abbiamo trovato la prima bomba,ho cliccato un pulsante ke non so a ke è servito e lambert ci ha detto che dovevamo scendere e trovare un altro passaggio per andare dall'altra parte e disattivere la bomba contemporaneamente...dove è sto passaggio???tra l'altro non ci fa nemmeno tornare indietro per la grata??è un bug o il passaggio non l'abbiamo visto??

Posts: 1 | Registrato il: 21 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora...dovete tornare sui vostri passi fino alla sala grande...quella con le grandi cattedre del parlamento....e salire sul ripiano degli spalti...la c'e un condotto di ventilazione dove dovrete andare

ps. ricorda di premere il pulsante gialla per aprire il ponte nella stanza dell bomba....

Posts: 60 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post