Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problema con le shaders 3.0

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tsunamicell
Postato il
Salve a tutti, sono un nuovo utente e sono un appassionato della saga splinter cell, li ho tutti e 3, e propio del 3 che vorrei 1 aiuto o quant'altro possibile, adesso vi spiego. Ho acquistato da poco una favolosa Asus Extreme 7800GTX e come penso sappiate supporta a pieno queste shaders 3.0, le attivo dal menu impostazioni grafiche del gioco e quando carica la schermata di gioco e dice premi invio per iniziare, mi inizia in tutti i sensi, ma riavviando il pc, le directorx sone le ultime le 9.0c e i driver quelli nuovissimi che sono anche in beta i 78.05 ma prima di questi beta avevo quelli certificati 77.77 e faceva la stessa cosa, capito il problema? Vi rendete conto? e vero che se gioco con le 1.1 non succede niente, ma perche se la scheda video supporta le 3.0 devo accontentarmi di quelle vecchie? non so piu che fare come posso risolvere il problema o almeno capire il perche? Vi ringrazio per le vostre risposte, Ciao.

Posts: 5 | Registrato il: 06 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ciao mi spaice nn so come risolvere il tuo problema, prova a kiedere al team di supporto ubisoft loro sapranno Smile
http://ubisoft-it.custhelp.com/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tsunamicell
Postato il Nascondi Post
Grazie Yemmi per la tua risposta ho gia provato a chiedere aiuto al supporto tecnico,aspetto risposta,speriamo bene,almeno per sapere il motovo. tsk

Posts: 5 | Registrato il: 06 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post