Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    conoscete bug o easter eggs in versus?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono nuovo di questo forum Smile

volevo sapere... per caso qualcuno di voi conosce bug, tipo quello per entrare nella vasca dell'aquario, per fare la discoteca in factory (sopratutto), per tagliare la gambe a metà, ecc.?

nn parlo di cheat, come quella odiosissima che fa partire il gioco in 4˚ e l'avversario va velocissimo.

parlo di quelle cose divertenti, tipo quella nella stanza dei pirati, dove se usi la mossa cooperativa in un punto delle scale compaiono i pesci nella stanza ed escono le bollicine dal cannone.

Posts: 6 | Registrato il: 19 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hacker_Team
Postato il Nascondi Post
si,io le consco!!li ho provati con acme_ixidior!!

Posts: 75 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me quello nn mi ha detto niente... ixiodor ha soltanto usato il cheat e andava velocissimo, ma di bug o easter eggs niente tsk

cmq... conosci quello per fare la discoteca nella factory? mi interssa tantissimo... in quella mappa so solo come entrare nella stanz bianca.

PS: c'è un bottone predefinito per fare le foto, così ne posto qualcuna, oppure devo fare stamp-incolla?

Posts: 6 | Registrato il: 19 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi posto alcune immagini: se volete sapere come fare ve lo dico pure Wink
magari vi fate un'idea di cosa cerco...

nn sono fotomontaggi.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: whitedark2006,

Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
ciao...gioco da tempo a scct e penso di poter soddisfare buona parte dele tue richieste riguardo a certi e simpatici "bug" rulez sono tutti trucchetti che spiegarli in un forum ci vorrebbero 10 pagine... è proprio il caso "piu facile farlo che dirlo" Wink se vuoi contattare me e tanti altri di scct iscriviti al sito www.acme-x.net sezione scct li troverai i contatti di msn o ts per contattarci Wink ci facciamo qualche partita insieme rulez ps. ixiodor lamer forever devil bash

Posts: 3 | Registrato il: 27 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post