Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    scct multyplayer

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quando gioko va molto lento,sapreste dirmi il perke?e se c'e'un rimedio.grazie mille

Posts: 19 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ben arrivato.

Ti riferisci per caso alla coop mode?
Ti capita sempre che vada lento?
In single player come gira?

Possibile si tratti di una connessione lenta che possiedi tu o i tuoi compagni.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 per la risposta,in single player va benissimo,ma quando provo in coop mode va piano a volte a scatti veloci e lenti,per la connessione ho fastweb.allora nn cè modo di giokare?

Posts: 19 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mah, a me qualche volta andava lento in coop per colpa dei bassi requisiti o la connessione lenta del mio partner. Un consiglio che posso darti, è di abbassare, anche di poco, i settaggi che usi per il sngle, dove va bene, per il coop.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post