Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Scoprire l'identità di Milan Nedich

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
sono alla missione Displace di Chaos Theory per PC. Sono alla fine, ho recuperato le informazioni su Hokkaido e ho interrogato il tizio dentro la seconda stanza. Ma l'obiettivo su Nedich non riesco a completarlo. Aiutatemi!

Attendo vostre risposte

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ma nedich nn è l'identità svelata? se no, io ieri ho finito il livello di hokkaido e mi pare che ho scoperto la sua identità interrogando una guardia vicino a dei camion...

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono alla fine del livello Displace. Ma mi dà 87% perchè non ho scoperto l'identità di questo Nedich. Come faccio? Io voglio raggiungere il 100%

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ah vero... mi pare che neanche io ho scoperto la sua identità, ma nel livello di hokkaido la scopri interrogando una guardia vicino a dei furgoncini

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto. All'ultimo piano nella zona bar ci sono due guardie che parlano in una stanza. Con l'EEV devi registrare la conversazione. Grazie comunque Smile

Postato il Nascondi Post
ma il microfono come diavolo si usa.
entro nella stanza e sento la conversazione ma nn mi da l'obiettivo
se attivo l'eev si sente tutto malissimo e cmq nn passo l'obiettivo.

Posts: 1 | Registrato il: 09 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post