ciao ragazzi! volevo porvi una questione ke riguarda il quinto livello,del gioco x pc,x intenderc "displace". ho completato tutti i primi obiettivi e m dirigo attraverso il condotto d aerazione(qllo posto nella sala "sviluppo e ricerca", al termine della condotta devo afferrare una corda e scendere nella stanza del server. esamino tutto attorno a me,porte kiuse,nessuna azione da poter fare,tnt meno qlla d interagire cn il server. n so più cm andare avant,ho già provato a ripetere la missione,ma arrivo sempre alla medesima situazione. grazie a tutti,in anticipo,x l aiuto!
Ciao! Dopo aver agito con il server,si dovrebbe accendere il pavimento e sbloccare le porte,se non sbaglio.Se ancora non sbaglio,arriveranno 2 tipi.Fammi sapere se ci sei riuscito.Dimmi se ho sbagliato punto del livello.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,
Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009
Strano, l'obiettivo è proprio quello di entrare nel Server. Prova ad applicare l'ultima patch, dopo che hai avuto accesso al server devi tornare su con la corda.
Dopo aver interagito con il server (assicurati di farlo correttamente, se puoi...) dovresti essere in grado di andare avanti... Non è un problema di patch, non ci sono bug noti in quel punto.
Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008