Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Bloccato al livello della Banca..non si apre la porta del caveau!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono bloccatissimo al livello della banca..ho attivato i tre accessi per il caveau, sono arrivato alla guardiola con le 3 guardie, le ho addormentate, ho usato il computer e poi sono sceso verso il caveau ma è inesorabilmente chiuso c'è la porta della cassaforte chiusa e non mi da nessuna possibilità di aprirla... ma che bisogna fare ancora per aprirla????? Ho letto tutta la soluzione ma nn c'è nulla che non abbia fatto.

Posts: 1 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Le tre guardie in guardiola non è necessario metterle fuori gioco..
E' indifferente che tu lo faccia o meno.
Il grimaldello telemetrico lo hai preso, giusto?
Hai installato l'aggeggio alle due estremità del caveau?
Una volta sbloccata la porta col grimaldello, ti chiederà di allontanarti e far saltare la carica esplosiva che hai installato.
Tutto ciò è regolarmente svolto e ti da problemi?

Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post