Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    "Errore interno durante l'accesso ad una delle librerie. Codice errore 2"

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,
ho reinstallato Chaos Theory dopo aver comprato una scheda video nuova (ATI X1950 PRO), ma all'avvio la protezione mi da questo errore :
Errore interno durante l'accesso a una delle librerie dell'applicazione. Codice errore 2
[Error Information]
3.4.77.2; 300D; DrvOpen failed, LE: 2

Il gioco è patchato alla versione 1.05 ed i drivers Catalyst sono gli ultimi usciti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 04 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
prova a reinstallare. forse cmq è la scheda video troppo potnete se è tanto potente

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma sai che ho risolto proprio reinstallando tutto?
E' incredibile perchè non è cambiato nulla dalla prima installazione alla seconda....boh...misteri dell'informatica.
Grazie Smile

Posts: 4 | Registrato il: 04 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post