Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problemi installazione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ho ricevuto oggi il gioco in dvd originale, problema a volte il dvd lo legge a volte no e mi da un po di problemi per installarlo sul pc fisso, sul portatile invece va tuto bene...

questo è il dvd secondo everest: LITE-ON DVDRW LDW-451S

consigli?

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
aggiornati il firmware del lettore dvd Wink ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

mi da questo errore qua....

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno può aiutarmi?

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
dvd corrotto, riportalo al venditore ... per amggiore sicurezza contatta il supporto ubisoft http://ubisoft-it.custhelp.com/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
dvd corrotto, riportalo al venditore ... per amggiore sicurezza contatta il supporto ubisoft http://ubisoft-it.custhelp.com/

piccolo problemuccio il gioco l'ho vinto in un torneo organizzato da The Games machine con il mio Clan di AAO ( www.infocs.net se volete) dunque la vedo ardua.. inoltre per sfizio l'ho installato sul portatile e si installa... nn capisco

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
bene, allora è il lettore dvd ke nn va, aggioranti i firmaware ... AA? bello! ogni tanto ci giocherello Smile ... ciao