Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve raga sono nuovo, carino il forum!
=)

ecco il problema: sto in crisi nel 5˚ livello di SC

Non riesco a prendere i codici del funzionario che tiene nella valigetta...ci vado vicino con L'EEV, poi stendo il tizio e quando mi ci avvicino dovrebbe dirmi: INTERAZIONE ecc ecc

dove sbaglio? grazie =)

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Guarda che l'eev non funge così...te lo apri,puoi usarlo con una distanza discreta e lo punti verso il pc.Dopodichè aspetti che carichi e premi Invio(o insomma il tasto con cui fai l'azione)dopo ti si apre la pagina del pc

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rocco intantoFrownscusa l'ignoranza)

l'eev è quello che serve anche x disattivare le luci e gli altri apparekki eletrronici no? tipo le telecamere...x' ho saltato la parte dell'allenamento sulla play...

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto!
Sei andato avanti?

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
noaspè .. l'eev è il binocolo, devi meterti l'eev e puntare sulla valigia, ma cmq se hai seteso il tizio credo che tu possa interagire sulla valigia andandoci di sopra

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No non può farlo xchè c'è la telecamera e le luci non si possono rompere

Postato il Nascondi Post
l'eev è il binocolo ragà!
cmq si ho risolto poi =) grazie 1000

Postato il Nascondi Post
SE, MENTRE IL TIPO CHIACCHIERA CON IL COLLEGA, TI NASCONDI NELL'OMBRA VICINO A LORO LUI HA IL PC IN MANO ED HAI TUTTO IL TEMPO PER USARE L'EEV,OPPURE SE NON RIESCI ASPETTA DI RITROVARLO IN UNA STANZA NEL PIANO SOTTERRANEO E SOPRENDERLO DAL DIETRO.CIAO

Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post