![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve raga sono nuovo, carino il forum!
=) ecco il problema: sto in crisi nel 5˚ livello di SC Non riesco a prendere i codici del funzionario che tiene nella valigetta...ci vado vicino con L'EEV, poi stendo il tizio e quando mi ci avvicino dovrebbe dirmi: INTERAZIONE ecc ecc dove sbaglio? grazie =) |
|||
|
![]() |
Guarda che l'eev non funge così...te lo apri,puoi usarlo con una distanza discreta e lo punti verso il pc.Dopodichè aspetti che carichi e premi Invio(o insomma il tasto con cui fai l'azione)dopo ti si apre la pagina del pc
|
|||
|
rocco intanto
l'eev è quello che serve anche x disattivare le luci e gli altri apparekki eletrronici no? tipo le telecamere...x' ho saltato la parte dell'allenamento sulla play... |
||||
|
![]() |
esatto!
Sei andato avanti? |
|||
|
Moderatore![]() |
noaspè .. l'eev è il binocolo, devi meterti l'eev e puntare sulla valigia, ma cmq se hai seteso il tizio credo che tu possa interagire sulla valigia andandoci di sopra
|
|||
|
![]() |
No non può farlo xchè c'è la telecamera e le luci non si possono rompere
|
|||
|
l'eev è il binocolo ragà!
cmq si ho risolto poi =) grazie 1000 |
||||
|
SE, MENTRE IL TIPO CHIACCHIERA CON IL COLLEGA, TI NASCONDI NELL'OMBRA VICINO A LORO LUI HA IL PC IN MANO ED HAI TUTTO IL TEMPO PER USARE L'EEV,OPPURE SE NON RIESCI ASPETTA DI RITROVARLO IN UNA STANZA NEL PIANO SOTTERRANEO E SOPRENDERLO DAL DIETRO.CIAO
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|