![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.
Non sono molto esperto di giochi on line, è da poco che uso questa modalità, volevo sapere semplicemente come si gioca con SC CT on line...devo usare i programmi tipo all-eye o si connette a dei server? per trovare altre persone come funziona? inoltre si può giocare on line anche con i precedenti capitoli? Scusate le domande banali, se qualcuno ha voglia di rispondere mi sareste molto d'aiuto. Ciao!! |
|||
|
...azz che culo, primo post e ho beccato subito il più simpatico del forum... cmq se ci fosse qualcuno un pò più intelligente che mi vuole rispondere è ben accetto! |
||||
|
Moderatore![]() |
ciao, nn c'è bisogno di all seeing eye per i server, dal gioco ti colleghi alle lobby e cerki i servers, se giochi con la cooperativa cercati un qualunque tizio disponibile a giocare in coop con te, per la versus mode invece verranno elencati i server etc.. etc.. cmq sul manuale sta scritto tutto ... per i precedenti capitoli, si puo' giocare con la modalità versus su pandora tomorrow, mentre la modalità cooperative esiste solo su chaos theory ... ciao!
|
|||
|
![]() |
Bravo Erick gran bella presentazione... Alle volte cambi di personalità BENVENUTO OZZYRULEZ!!!! |
|||
|
![]() |
HE HE HE......scusa ma sai in quel momento mi giravano un pochino, cmq benvenuto...Scusa per la presentazione
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|