Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    on line..aiuto!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.
Non sono molto esperto di giochi on line, è da poco che uso questa modalità, volevo sapere semplicemente come si gioca con SC CT on line...devo usare i programmi tipo all-eye o si connette a dei server? per trovare altre persone come funziona? inoltre si può giocare on line anche con i precedenti capitoli?
Scusate le domande banali, se qualcuno ha voglia di rispondere mi sareste molto d'aiuto.
Ciao!!

Posts: 35 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ErickSolt:
Ciccio arrangiati Razz non sono mica problemi nostri se tu non sai giocare on-line, leggiti il manuale e morta là. devil

By ErickSolt (ARRAGIATEVI)

...azz che culo, primo post e ho beccato subito il più simpatico del forum... Smile
cmq se ci fosse qualcuno un pò più intelligente che mi vuole rispondere è ben accetto!

Posts: 35 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ciao, nn c'è bisogno di all seeing eye per i server, dal gioco ti colleghi alle lobby e cerki i servers, se giochi con la cooperativa cercati un qualunque tizio disponibile a giocare in coop con te, per la versus mode invece verranno elencati i server etc.. etc.. cmq sul manuale sta scritto tutto ... per i precedenti capitoli, si puo' giocare con la modalità versus su pandora tomorrow, mentre la modalità cooperative esiste solo su chaos theory ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by OzzyRulez:
quote:
Originally posted by ErickSolt:
Ciccio arrangiati Razz non sono mica problemi nostri se tu non sai giocare on-line, leggiti il manuale e morta là. devil

By ErickSolt (ARRAGIATEVI)

...azz che culo, primo post e ho beccato subito il più simpatico del forum... Smile
cmq se ci fosse qualcuno un pò più intelligente che mi vuole rispondere è ben accetto!

Bravo Erick gran bella presentazione... bah

Alle volte cambi di personalità look

BENVENUTO OZZYRULEZ!!!! Big Grin

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
HE HE HE......scusa ma sai in quel momento mi giravano un pochino, cmq benvenuto...Scusa per la presentazione rulez A si......tu basta che ti crei l'acaunt, ti connetti a internet e vai (ti consiglio) sulla lobby world e selezioni con il server [MAPPA] che vuoi giocare o senò per crearlo......b'è non ho molta vogli di spiegarlo scusa book ma forse ti può aiutare il nostro grande Yemmi o Yemmino come preferisci Big Grin CIAOOO!

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post