Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Come giocare a splinter cell chaos theory online...e col joypad

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi Bellissimo Forum ^_^ gentilmente vorrei sapere come giocare a splinter cell chaos theory online...e col joypad... visto che io nell'avventura gioco col joypad tipo ps2. Grz in anticipo Wink

Posts: 5 | Registrato il: 30 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
be per giocare online, scelgi la modalità competitiva e cerca server con gente dentro,
per il joypad non saprei se funziona o meno online, prova

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi chiede di inserire nome utente e password quali devo mettere???

ps: mi sono sbagliato nel versus mi chiede il nome e pass...nella modalità competitivà la lista server è vuota come devo fare????

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Registrato il: 30 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Come dati van bene quelli che usi per accedere a questo forum :-)

Posts: 4050 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grz gentilissimo...e per la lista server???

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
be se non ci sono server vuol dire che non c'è nesuso che gioca in multiplayer in quel momento,

tra l'altro il gioco è di parechci anni fa, non aspettarti tutta questa attività online

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto...ma c'è un altro problema mi richiede la CD- KEY...io il gioco l'ho aquistato l'anno scorso...però non mi girava sul vecchio pc ora che l'ho cambiato mi gira bene, ma non c'è la CD Key Dove la posso trovare...oltre che sulla copertina???