Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    SI RIAVVIA IL PC SENZA MOTIVO!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
...ho appena acquistato splintercell caos theory...gioco stupendo...
...ho finito metà gioco, sono alla missione alla displac, ma ho un problema ricorrente mentre gioco, a volte senza motivo, almeno che io sappia, si riavvia il pc da solo, fino a questo era sopportabile, ma dopo un po' dopo esser riavviato ho aperto il gioco e mi dice che il profilo è danneggiato e che ne devo creare uno nuovo, quindi devo fare tutto daccapo, ho provato a instalare e rienstallare il gioco, ma il problema persiste, ora provo a scaricare l'aggiornamento sperando che il problema si risolvi, se qualcuno ha qualche idea, o soluzione me ne sarei grato se mi rispondesse il più presto possibile...perchè non posso stare senza giocarci!!!

Shinzo

Posts: 1 | Registrato il: 12 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
Sicuramente quello che dico è sbagliato ma io formatterei il computer...senza pagare>!!!me lo farei io!

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post