Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Bagni Privati: disinnescare bombe

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sam_Fisher_95
Postato il
Ciao a tutti i membri del forum...sto giocando con SCCT x ps2 e mi sono bloccato all obiettivo nei bagni privati quando devo disinnescare le bombe di Shetland , ma purtroppo le guardie mi fanno sempre fuori...chi saprebbe consigliarmi come disinnescarle senza k mi riempano di piombo? xD lol (ci gioco in modalità DIFFICILE)
aiuto
GRAZIE. pollice

Posts: 4 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non farti vedere e muoviti velocemente riparandoti nei punti nascosti e cerca di colpirli alle spalle o se ti scoprono sparagli appena puoi un qualche proiettile elettrico che è più immediato in scontri ravvicinati biggrin2

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post