Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto!!!Salvataggi per PS2

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,durante un salvataggio la ps2 si è bloccata ed adesso il savegame sulla memory card dice ke i dati sono rovinati e nn posso caricare l'ultimo salvataggio,qlcuno può aiutarmi.Grazie mille

Posts: 22 | Registrato il: 01 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non credo tu possa fare molto. Come avrai notato, con qualsiasi gioco, mentre si salva è fondamentale non spegnere o resettare la console, altrimenti il salvataggio si può rovinare.
Pensa che a me, una volta è saltata la corrente e mi sono ritrovato con la memory card formattata!!

Frown

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille xla risposta,ma il bello è ke stavo facendo un normale salvataggio nella missione dei bagni,praticamente avevo quasi finito il gioco,e mentre stavo salvando si è bloccato per circa 30 min,ed io ho resettato,ma nn pensavo di perdere tutti i salvataggi,cmq se ti venisse in mente come fare per recuperare i dati rovinati sulla memory card fammi sapere,ciao e grazie ancora

Posts: 22 | Registrato il: 01 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bigshoe75:
Ciao a tutti,durante un salvataggio la ps2 si è bloccata ed adesso il savegame sulla memory card dice ke i dati sono rovinati e nn posso caricare l'ultimo salvataggio,qlcuno può aiutarmi.Grazie mille

Ciao,

Confermo quanto ti è stato detto da Turko_75, che io sappia non è possibile recuperare un salvataggio danneggiato (Anche a me è accaduto un fatto simile).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Uguale a me. Non si può fare molto. Roll Eyes

Posts: 3 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
direi niente........ Frown

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
direi niente.... Frown

Posts: 3 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post