Ciao a tutti,durante un salvataggio la ps2 si è bloccata ed adesso il savegame sulla memory card dice ke i dati sono rovinati e nn posso caricare l'ultimo salvataggio,qlcuno può aiutarmi.Grazie mille
non credo tu possa fare molto. Come avrai notato, con qualsiasi gioco, mentre si salva è fondamentale non spegnere o resettare la console, altrimenti il salvataggio si può rovinare. Pensa che a me, una volta è saltata la corrente e mi sono ritrovato con la memory card formattata!!
grazie mille xla risposta,ma il bello è ke stavo facendo un normale salvataggio nella missione dei bagni,praticamente avevo quasi finito il gioco,e mentre stavo salvando si è bloccato per circa 30 min,ed io ho resettato,ma nn pensavo di perdere tutti i salvataggi,cmq se ti venisse in mente come fare per recuperare i dati rovinati sulla memory card fammi sapere,ciao e grazie ancora
Originally posted by bigshoe75: Ciao a tutti,durante un salvataggio la ps2 si è bloccata ed adesso il savegame sulla memory card dice ke i dati sono rovinati e nn posso caricare l'ultimo salvataggio,qlcuno può aiutarmi.Grazie mille
Ciao,
Confermo quanto ti è stato detto da Turko_75, che io sappia non è possibile recuperare un salvataggio danneggiato (Anche a me è accaduto un fatto simile).