Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    problema di freeze nel versus.Help!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ho un problema con il versus: se gioco in single player o in coop il gioco va tranquillo tutto al max, ma se avvio il versus il gioco si blocca all'incirca per 1 secondo ogni 3 secondi, anche nei menu. E' praticamente ingiocabile.
Io ho un laptop con dualcore, 2gbram e una nvidia 7900gs go da 256mb. I requisiti li supero tutti tranquillamente secondo il programma di diagnostica del gioco.Ho la versione 1.05

Avete consigli da darmi please?

grazie e ciao

Posts: 4 | Registrato il: 16 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aleshotgun
Postato il Nascondi Post
fai queste prove:
abbassa la risoluzione e i dettagli al minimo, chiudi tutti i programmi mentre giochi (specialmente xfire), se non riscontri più problemi, prova ad alzare poco a poco risoluzione e dettagli.

Posts: 7 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no anche tutto al minimo va scattoso, non capisco proprio, il single player va tranquillo tutto al max in 1440x900

Posts: 4 | Registrato il: 16 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga cm butta??? Ho un piccolo problema nel livello 5: cm trovare il nome M. Neditch?????????? Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
non c'entra molto con l'argomento del topic ;-)

Posts: 4079 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post