ok adesso basta! o sono io che sto diventando vecchio oppure il versus è decisamente poco intuitivo!sarà banale ma non si capisce neanche come si può afferrare un mercenario quando si è la spia!!! c'è qualcuno che vuole giocare ed insegnare a questo povero stupido come si fa!?? fatemi sapere grazie
e soprattutto, perchè non si riesce a scaricare i nuovi livelli versus dal sito??
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,
Yemmi.. tu sei completamente fuso!!! I mercenari bisogna ammazzarli e come... e il merc lo puoi afferrare da dietro premendo il tasto SHIFT fino a che non senti come un battito di tamburo tipo ( TUUU)CAPITO!!!!!
si ok d'accordo, il tasto shitf sarebbe il predefinito? nei comandi cmq non c'è scritto quale tasto assegnare a tale presa..non pretendo di uccidere i mercenari, ma ieri mi sono trovato tra 4 mura con uno di loro e non sapendo che altro fare se non lanciare fumogeni a rotta di collo me la sono presa...lì... e per i livelli che mi dite?riuscite a scarcarli voi??grazie, ciao!!
i livelli mai scaricati ... per la presa il tasto di feault e' il tasto azione ke dovrebbe essere shift (lo stesso ke usi per dare gomitate ) ... ciao!