Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    versus idiota..

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ok adesso basta! o sono io che sto diventando vecchio oppure il versus è decisamente poco intuitivo!sarà banale ma non si capisce neanche come si può afferrare un mercenario quando si è la spia!!! c'è qualcuno che vuole giocare ed insegnare a questo povero stupido come si fa!?? fatemi sapere grazie

e soprattutto, perchè non si riesce a scaricare i nuovi livelli versus dal sito??

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
il mercenario si afferra alle spalle, il compito della spia nn e' uccidere il mercenario ma completare gli obbiettivi ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Yemmi.. tu sei completamente fuso!!! Mad I mercenari bisogna ammazzarli e come... bash e il merc lo puoi afferrare da dietro premendo il tasto SHIFT fino a che non senti come un battito di tamburo tipo ( TUUU)CAPITO!!!!!

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn ho detto ke nn puo' ammazzarlo, ho deto ke nn e' il suo compito, certo almeno ke nn giochiate nella modalità deathmatch ... ciao

P.S. contraddicimi di nuovo e ti banno ... skerzo Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ok d'accordo, il tasto shitf sarebbe il predefinito? nei comandi cmq non c'è scritto quale tasto assegnare a tale presa..non pretendo di uccidere i mercenari, ma ieri mi sono trovato tra 4 mura con uno di loro e non sapendo che altro fare se non lanciare fumogeni a rotta di collo me la sono presa...lì... bash
e per i livelli che mi dite?riuscite a scarcarli voi??grazie, ciao!!

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
i livelli mai scaricati Smile ... per la presa il tasto di feault e' il tasto azione ke dovrebbe essere shift (lo stesso ke usi per dare gomitate ) ... ciao!