Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    grosso problema

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho il dvd originale di questo fantastico gioco... avendo i primi due questo non essere da meno... cmq ho fatto l'installazione correttamente, mi da tutto ok nelle configurazioni anzi... faccio partire il gioco, fà il controllo disco e poi basta rimane lì... soluzione??? grazie in anticipo ola ale

Posts: 2 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
probabile che il tuo lettore dvd nn è compatibile con il sistema antipirateria starforce :/ oppure c'è qualche programma che "disturba" tipo alchool 120% o ddaemon tools
oppure a qualcuno ha dato fastidio anche mpanda antivirus

ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
provo a disattivare panda perchè è l'unico programma dei tre che hai citato che ho installato.. per ora grazie mille.. ola ale

Posts: 2 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A volte le utility delle scheda audio Creative installano dei driver virtuali...
Anche questi danno molto fastidio,
al max dicci che configurazione hai, magari il problema è un altro.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post