Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    non riesco a sboccare le porte nella banca

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chi può spiegarmi molto dettagliatamente come forzare le porte della banca?

Posts: 12 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
parli di quelle per accedere nella banca,o quelle interne?

se ti riferisci alle prime,una volta sul tetto,devi andare in una baracca dove c'è il generatore,poi ti calerai giù con la corda.

se ti riferisci a porte interne,se non ricordo male si tratta di usare il tool per hackerarle..
ora,avendo giocato double agent,mi sono quasi dimenticato come erano in chaos theory : p.
se non ricordo male...quando compare un numero sulla barra destra,devi essere rapido a cliccarci,per sbloccare un indirizzo.
e cosi dev'essere per quelle che sono in totale 4 combinazioni da trovare.
mentre il software,ricerca...ti appaiono dei numeri..cliccaci rapidamente,e avrai la combinazione...

dimmi tu se ti serve altro.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, mi rifesrvo alle porte interne della banca,,,continuo a nn riuscire e sboccarle con il computerino Frown sei stato chiaro nella tua spiegazione, ma so un po de coccio io...potresti riprovarci? Smile grazie

Posts: 12 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sempre che tu sia d'accordo...e si possa fare su questo forum o via email scambiare cell così quando puoi ti kiamo e me lo spieghi meglio, scusa ma sono proprio infogliato con questo gioco Big Grin

Postato il Nascondi Post
sono ernano io ho finito chaos theory eil pezzo della banca mi ricordo quando la devi aprire con un altro tipo di grimandello me pare magnetico e devi accende tutte le luci verdi però nn mi ricordo bene poi se ci riesci dimmelo ciao

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
non temere hal Smile
allora.
per quanto riguarda le porte da aprire con il software haker.
è cosi che devi fare:

sulla parte destra,hai una barra,con 4 spazi contenenti le combinazioni che devi attivare

ci siamo si?

a sinistra,se non sbaglio,trovi quelli che sono tutti gli indirizzi,che il software esamina.

devi essere veloce:
ti compaiono dei numeri sulla barra di destra
devi cliccarci con la sbarra spaziatrice Big Grin
se noti
man mano che sblocchi una delle 4 combinazioni,nella sbarra di destra

sullo schermo di sinistra
inizi ad assottigliare la lista di indirizzi!

in ogni caso

l'accesso l'ottieni sbloccando più combinazioni possibili
in genere,te ne bastano 3
a volte capita con 2
con 4 la trovi subito

quando compare
dovrai cliccare in definitiva,sull'unico indirizzo rimasto sullo schermo sinistro
ricorda.

cmq,se non sbaglio,nella sezione video trainer
c'è un tutorial che ti fà vedere su schermo questa pratica
cmq,dai ora ce la devi fare Big Grin

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post