![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
chi può spiegarmi molto dettagliatamente come forzare le porte della banca?
|
|||
|
![]() |
parli di quelle per accedere nella banca,o quelle interne?
se ti riferisci alle prime,una volta sul tetto,devi andare in una baracca dove c'è il generatore,poi ti calerai giù con la corda. se ti riferisci a porte interne,se non ricordo male si tratta di usare il tool per hackerarle.. ora,avendo giocato double agent,mi sono quasi dimenticato come erano in chaos theory : p. se non ricordo male...quando compare un numero sulla barra destra,devi essere rapido a cliccarci,per sbloccare un indirizzo. e cosi dev'essere per quelle che sono in totale 4 combinazioni da trovare. mentre il software,ricerca...ti appaiono dei numeri..cliccaci rapidamente,e avrai la combinazione... dimmi tu se ti serve altro. |
|||
|
si, mi rifesrvo alle porte interne della banca,,,continuo a nn riuscire e sboccarle con il computerino
|
||||
|
sempre che tu sia d'accordo...e si possa fare su questo forum o via email scambiare cell così quando puoi ti kiamo e me lo spieghi meglio, scusa ma sono proprio infogliato con questo gioco
|
||||
|
sono ernano io ho finito chaos theory eil pezzo della banca mi ricordo quando la devi aprire con un altro tipo di grimandello me pare magnetico e devi accende tutte le luci verdi però nn mi ricordo bene poi se ci riesci dimmelo ciao
|
||||
|
![]() |
non temere hal
allora. per quanto riguarda le porte da aprire con il software haker. è cosi che devi fare: sulla parte destra,hai una barra,con 4 spazi contenenti le combinazioni che devi attivare ci siamo si? a sinistra,se non sbaglio,trovi quelli che sono tutti gli indirizzi,che il software esamina. devi essere veloce: ti compaiono dei numeri sulla barra di destra devi cliccarci con la sbarra spaziatrice se noti man mano che sblocchi una delle 4 combinazioni,nella sbarra di destra sullo schermo di sinistra inizi ad assottigliare la lista di indirizzi! in ogni caso l'accesso l'ottieni sbloccando più combinazioni possibili in genere,te ne bastano 3 a volte capita con 2 con 4 la trovi subito quando compare dovrai cliccare in definitiva,sull'unico indirizzo rimasto sullo schermo sinistro ricorda. cmq,se non sbaglio,nella sezione video trainer c'è un tutorial che ti fà vedere su schermo questa pratica cmq,dai ora ce la devi fare |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|