|
il FILM nn credo che si farà,doveva essere uscito già 1 anno fa.....
|
| |
|

|
La Ubisoft aveva detto che usciva... Poi, boh, nn so... Comunque, non e`che me ne freghi poi tanto del film tanto a me interessa solo il gioco e nient`altro, poi basta; per me il film possono anche nn farlo...  Eh eh, oggi sono andato a Lucca, la fiera era troppo bella, tutta dentro le mura Io ci torno anche l`anno prossimo, sisisi!!! Eh, eh,  ...
|
| |
| Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006 |    |
|

|
george clooney o brad pitt però george è più vecchio ed assomiglia di più all'agente dell'era dell' hi-fi XD
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by LuCaS_ThEoRy: george clooney o brad pitt però george è più vecchio ed assomiglia di più all'agente dell'era dell' hi-fi XD
Benvenuto LucaS. Tra i due attori da lei proposti,come dissi dall'inizio dei tempi,propendo per il primo,a cui hanno sin da subito tratto ispirazione e pensato per una eventuale trasposizione cinematografica,i creatori dell'originale SC. Brad Pitt,a mio modesto parere,centra poco. Vi ricordo infine,che ogni altra discussione e speculazione sul film è rimandata a quando avremo riscontri ufficiali,ed in quel momento verrà riaperta la discussione principale.
|
| |
| Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|