oddio raga' ho appena visto degli screenshot di mgs4, a parte ke nn ho cpaito se il protagonista e' bigboss o solidsnake invekkiato ... ma guardate qui':
cosa notate di strano? a parte la tuta ke ricorda vagamente quella di sam, a parte come dice qualkuno i lineamenti alla shon connery , ma la cosa ke risalta di piu' e' il coltello! e noi ke ci lamentiamo se sc4 pplagia mgs3 facendolo nella giungla ... ma dai!, a questo LINK trovate altre immagini del gioco
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,
Quello si presume dal Triler del TGS sia Snke inveccjiato che per effetto del Fox-Die invecchia precocemente. E il coltello è già stato introdotto nel capitolo Sneke Eater uscito 4 mesi prima di Chaos Theory
Andiamoci piano: "PLAGIO" è una parola grossa e moooolto imbarazzante per UBI e KONAMI. non penso che si tratti di plagio solo perchè c'è un coltello in entrambi gli episodi STEALTH più famosi del GLOBO
quello che ha accusato di plagio è mandi, e ora ubisoft si scaglierà contro di lui!! .....ehehehehhe! ...ve lo detto già...sono dettagli,ispirazioni...l'anima dei due giochi è diversa....tranquilli!
Io cosa posso dire??? a parte che ancora nn sono riuscito a giocare SC CT xkè quel fo..... CD di un......(censura) nn mi parte e nn ho ancora capito il xkè... ma alla fine ragazzi il coltello è un arma stupenda da usare e in Splinter Cell mancava davvero tanto. e dire che ce l'avevo gia in tanti come ad esempio Conflict Vietnam o Desert Storm, e il mitico Hidden & Dangerous!
Cmq nn avete provato a pensare ke magari, entrambe le case hanno creato missioni nella Jungla xkè è stato il pubblico a kiederlo? ormai i videogiochi hanno le loro mode, come l'anno scorso c'è stata la moda di creare giochi basati sulla guerra del vietnam e sull'impero romano, quindi nn si tratta di plago, ma è dai tempi dei tempi ke le buone idee vengo sfruttate e ki le crea è il primo a beneficiarne, ma nn puo pretendere di avere tutta la torta x se...o no???? ))))
P.s. se riuscite ad aiutarmi cn il mio problema ve ne sarei grato, potete leggere tutto al post ke ho messo il 23 sett! THX!