Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    MGS4 copia da SC:CT ?!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
oddio raga' ho appena visto degli screenshot di mgs4, a parte ke nn ho cpaito se il protagonista e' bigboss o solidsnake invekkiato ...
ma guardate qui':

immagine

cosa notate di strano? a parte la tuta ke ricorda vagamente quella di sam, a parte come dice qualkuno i lineamenti alla shon connery , ma la cosa ke risalta di piu' e' il coltello! e noi ke ci lamentiamo se sc4 pplagia mgs3 facendolo nella giungla ... ma dai!, a questo LINK trovate altre immagini del gioco

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Quello si presume dal Triler del TGS sia Snke inveccjiato che per effetto del Fox-Die invecchia precocemente.
E il coltello è già stato introdotto nel capitolo Sneke Eater uscito 4 mesi prima di Chaos Theory Wink

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Allora si dice viva il plagio

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Andiamoci piano: "PLAGIO" è una parola grossa e moooolto imbarazzante per UBI e KONAMI. look
non penso che si tratti di plagio solo perchè c'è un coltello in entrambi gli episodi STEALTH più famosi del GLOBO bash

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ma io da come ho scritto intendevo scherzare nn sto accusando ne la ubi ne la konami di plagio

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quello che ha accusato di plagio è mandi, e ora ubisoft si scaglierà contro di lui!! devil bash.....ehehehehhe! Wink Big Grin...ve lo detto già...sono dettagli,ispirazioni...l'anima dei due giochi è diversa....tranquilli!Wink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Infatti quello ke dicevo io

Postato il Nascondi Post
Io cosa posso dire??? a parte che ancora nn sono riuscito a giocare SC CT xkè quel fo..... CD di un......(censura) nn mi parte e nn ho ancora capito il xkè... ma alla fine ragazzi il coltello è un arma stupenda da usare e in Splinter Cell mancava davvero tanto. e dire che ce l'avevo gia in tanti come ad esempio Conflict Vietnam o Desert Storm, e il mitico Hidden & Dangerous!

Cmq nn avete provato a pensare ke magari, entrambe le case hanno creato missioni nella Jungla xkè è stato il pubblico a kiederlo?
ormai i videogiochi hanno le loro mode, come l'anno scorso c'è stata la moda di creare giochi basati sulla guerra del vietnam e sull'impero romano, quindi nn si tratta di plago, ma è dai tempi dei tempi ke le buone idee vengo sfruttate e ki le crea è il primo a beneficiarne, ma nn puo pretendere di avere tutta la torta x se...o no???? Smile))))

P.s. se riuscite ad aiutarmi cn il mio problema ve ne sarei grato, potete leggere tutto al post ke ho messo il 23 sett! Smile THX!

Posts: 5 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Per il tuo problema nn so aiutarti, kmnq hai provato a chiamare l'assistenza ubi, forse riesci a risolvere, poi sulle mode hai ragione