Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    aiuto

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di youyo86
Postato il
ciao a tutti sn uno nuovo ho giocato a splinter cell 1 e pandorra tomorrow e ora ho appena preso chaos theory dall edicola ma il problema e che lo installato i riquisti sn ben funzionanti ma quando comincio il livello e tutt e lento il modo di correre il modo di girarmi ecc ecc ho provato a a scaricare il patch ma mi nn me lo installa mi diche che nn e la stessa versione cm facio aiuto please

Posts: 15 | Registrato il: 24 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di youyo86
Postato il Nascondi Post
per piacere raga aiutatemi io devo giokare a questo gioko e nn posso giocarlo cn questa velocità e lento

Posts: 15 | Registrato il: 24 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se non specifici su quale Pc lo stai usando sarà difficile che qualcuno ti possa aiutare. Questo genere di problemi su un Pc è normalmente dovuto alla scheda video, che non sta lavorando bene o che non è sufficiente a far funzionare il gioco alla risoluzione/dettaglio scelto.

Perciò occorre sapere:

- caratteristiche Pc, in particolare quale scheda video
- risoluzione a cui usi il gioco
- livello di dettaglio.

Potrebbe bastare un aggiornamento dei driver... ma non sapendo che scheda usi...

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di youyo86
Postato il Nascondi Post
processore: intel pentium 4 4 cpu 3.00 ghz
windows xp
directx 9.0
processore grafico invidia gforxe fx 5200

Immagine di youyo86
Postato il Nascondi Post
memoria scheda 128mb

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
PRova a scaricare e installare l'ultimo aggiornamento driver presente su www.nvidia.it.
Che risoluzione e livello di dettagli usi? Può dipendere anche da questo. Con una fx 5200 non puoi superare certi valori di base.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di youyo86
Postato il Nascondi Post
la risoluzione e al massimo

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ecco perchè scatta, abbassala e prova anche a ridurre i dettagli.

Oltre ad aggiornare i driver.

T75