![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao a tutti sn uno nuovo ho giocato a splinter cell 1 e pandorra tomorrow e ora ho appena preso chaos theory dall edicola ma il problema e che lo installato i riquisti sn ben funzionanti ma quando comincio il livello e tutt e lento il modo di correre il modo di girarmi ecc ecc ho provato a a scaricare il patch ma mi nn me lo installa mi diche che nn e la stessa versione cm facio aiuto please
|
||
|
![]() |
per piacere raga aiutatemi io devo giokare a questo gioko e nn posso giocarlo cn questa velocità e lento
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se non specifici su quale Pc lo stai usando sarà difficile che qualcuno ti possa aiutare. Questo genere di problemi su un Pc è normalmente dovuto alla scheda video, che non sta lavorando bene o che non è sufficiente a far funzionare il gioco alla risoluzione/dettaglio scelto. Perciò occorre sapere: - caratteristiche Pc, in particolare quale scheda video - risoluzione a cui usi il gioco - livello di dettaglio. Potrebbe bastare un aggiornamento dei driver... ma non sapendo che scheda usi... Ciao T75 |
|||
|
![]() |
processore: intel pentium 4 4 cpu 3.00 ghz
windows xp directx 9.0 processore grafico invidia gforxe fx 5200 |
|||
|
![]() |
memoria scheda 128mb
|
|||
|
Moderatore![]() |
PRova a scaricare e installare l'ultimo aggiornamento driver presente su www.nvidia.it.
Che risoluzione e livello di dettagli usi? Può dipendere anche da questo. Con una fx 5200 non puoi superare certi valori di base. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
la risoluzione e al massimo
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco perchè scatta, abbassala e prova anche a ridurre i dettagli.
Oltre ad aggiornare i driver. T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|