Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Lobby per co-op

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Di solito in che Lobby entrate?
I vostri nick quali sono? Così ci si può beccare più facilmente, il mio è "johndavon" o "SirOm".
Il mio nick su XFire, se ce l'avete, è "sirom" e su MSN è hotdavy@msn.com

A presto allora Smile

PS. Cerchiamo di organizzarci che ne dite?

Posts: 15 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io dico ke è una ottima idea.
il mio nick è stefano 257 o 187 o cmq un numero sopra il centianio ciao!

Posts: 42 | Registrato il: 10 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
la lobby dove di solito ci incontriamo noi italiani è la lobby 8 ... anzia passate la voce anche agli altri che inconrate (italiani) in altre lobby, io e altri 4 italiani ci incontriamo di solito li ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che siete veramente in pochi... Giro un pò per tutte le lobby ma di italiani ne ho incontrati solo un paio...

Posts: 10 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ripeto l'invito per tutti quelli che vogliono giocare online anche nella modalità Versus:

Postate qui il vostro nick di gioco e magari anche quelli di XFire/MSN.

Cercheremo di stare nella lobby 8 come dice Yemmi.

Posts: 15 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nick name: I24Zi3L
msn: chen_yiyi_85@hotmail.com
ho anche un microfono!

Posts: 10 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
la lobby 8 si intende per la versione cooperative, per la versione versus ci vediamo nella lobby italiana Wink ...
il mio nick è Yemmi, il mio icq: 153214001, mi trovate anche in chat ...
per il moemnto nella cooperative nn ci gioco, appena usciranno i 2 livelli nuovi magari ci rivengo a fare un salto, è troppo piena di bug e mi smuovono i nervi ogni volta Smile ... per il versus, di solito entro nei serer italiani che creano gli altri (dopo le 21) ciiao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
aggiungo il mio contatto X-Fire è "yemminator" ,

x ki nn consoce x-fire, è un programma per il gioco in rete comrpeso di messanger con cui puoi contattare gli amici e vedere in ke server stanno giocando oppure ha anke un browser interno per cercare server del vostro gioco preferito, si scarica da qui':
http://www.xfire.com/xf/index.php