Di solito in che Lobby entrate? I vostri nick quali sono? Così ci si può beccare più facilmente, il mio è "johndavon" o "SirOm". Il mio nick su XFire, se ce l'avete, è "sirom" e su MSN è hotdavy@msn.com
la lobby dove di solito ci incontriamo noi italiani è la lobby 8 ... anzia passate la voce anche agli altri che inconrate (italiani) in altre lobby, io e altri 4 italiani ci incontriamo di solito li ... ciao!
la lobby 8 si intende per la versione cooperative, per la versione versus ci vediamo nella lobby italiana ... il mio nick è Yemmi, il mio icq: 153214001, mi trovate anche in chat ... per il moemnto nella cooperative nn ci gioco, appena usciranno i 2 livelli nuovi magari ci rivengo a fare un salto, è troppo piena di bug e mi smuovono i nervi ogni volta ... per il versus, di solito entro nei serer italiani che creano gli altri (dopo le 21) ciiao!
x ki nn consoce x-fire, è un programma per il gioco in rete comrpeso di messanger con cui puoi contattare gli amici e vedere in ke server stanno giocando oppure ha anke un browser interno per cercare server del vostro gioco preferito, si scarica da qui': http://www.xfire.com/xf/index.php