Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto al 100%!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fisher_warrior
Postato il
Allora come ogni giorno dopo una faticosa giornata vado a giocare al versus di splinter cell chaos theory,durante una partita premo f10(fa apparire i nomi dei giocatori)e il mio nome appare.Poco dopo,che per sbaglio l'ho ripremuto,l'ho ripremuto ancora e...il mio nome non appare più!Così nessuno entra nel mio server,e se entra, anche lui preme f10,non vede il mio nome e crede sia un cheater che non mette il nome.Ma io non sono un cheater!Io odio le cheat e nessuno entra nel mio server.Vi prego aiutatemi bash bash

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
Risolto!!!!!!!

Proprio ora,riavviandolo un sacco di volte(avrò provato più di 1000 volte...)e...PUFF!appare il mio nome!!!!!!
Finalmente potrò giocare.Grazie lo stesso Smile

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post