Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Bloccato al 6 Livello Hokkado rapire (abduct abrahim zherkezhi)...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,
ho scoperto da poco questo gioco e ho un problema con SCCT, sono bloccato da settimane al 6˚ livello, in sostanza ho letto tutti i Forum, aggiornato tutte la patch possibili e ho da terminare il terzo obiettivo che mi elenca l'"OPSAT" Ossia: ho ucciso Nedic e mi dice adesso di rapire (abduct abrahim zherkezhi)...la mappa in 3D indica che devo entrare in un condotto d'aria per arrivare all'obiettivo successivo, ma essendo in alto e la grata a terra non mi fa arrampicare(non appare nessun segnale o segno per arrampicarmi). Sono quasi certo a questo punto che sia un Bug, la mia versione è per PC con la patch versione americana aggiornata direttamente dal sito (credo che si a la 1.5 oppure 1.05), ho rifatto il livello dall'inizio 6 volte con lo stesso risultato ....è capitato ad altri? se si come avete risolto?
P.s.
ho trovato solo 3 microfoni e ricevuto indicazioni dopo aver fatto la scansione con EEV su una delle due targhe dei Track...

scrivetemi anche in privato se volete:
spakk70@hotmail.com

Posts: 3 | Registrato il: 28 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Fammi capire meglio...
Tu riesci ad arrivare alla casa da tè dove si trova Zherkezhi che parla con (Spoiler)..?

Il condotto dietro la tenda, vicino al med kit lo trovi?
Non ho capito il luogo dove non riesci ad arrampicarti...

Posts: 4113 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
si, e ho anche superato il condotto dietro la tenda che dici poi ho ucciso le guardie e il tizio con gli occhiali nel bagno dopo essere passato sotto la panca...praticamente il problema era nel corridoio dove ci sono le stanze con la statua di buddha...in quei paraggi del corridoio c'è un condotto dell'aria poco sopra la mia testa...ma ho scaricato un savegames e sono andato avanti..ora mi trovo a seul e sono bloccato nuovamente, in sostanza non si attiva l'ascensore per andare su quasi ad inizio livello...altro bug...solo che di tutti i save games quello di seul non mi funziona e va in crash il gioco..ho la versione americana e il gioco è tutto in inglese ma non è un problema...mi aiuti?

Posts: 3 | Registrato il: 28 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by spakk70:
...mi aiuti?

Mi piacerebbe farlo.

Posts: 4113 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:
...mi aiuti?

Mi piacerebbe farlo.

scusa, ovviamente non che tu sia obbligato, ma cosa te lo impedisce?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:
...mi aiuti?

Mi piacerebbe farlo.

scusa, ovviamente non che tu sia obbligato, ma cosa te lo impedisce?

Non ho la risposta alla tua richiesta, mi spiace.
Buona fortuna.