ciao a tutti spero che mi aiutate sn disperato posto anche x dirvi di un mio problema nel multiplayer cooperativo...allora io ho splinter cell chaos theory originale comperato pochi giorni fa xke mi piace molto ...sn registrato e tutto e quando vado nei vari lobby dv ci sn i server creati dai giocatori e provo ad entrare nelle partite mi esce connessione alla partita e nn va piu avanti anche se il gioco nn e bloccato oppure mi dice che quella partita nn e piu disponibile invece quando la creo io ed entra qualcuno klikko su lancia aspettto un po mi carica la mappa e appena mi appare diciamo linizio della partita mi esce una finestra cn su scritto che sn stato disconensso dal server...vi prego aiutatemiiii voglio giocare a tutti i costiii plssss grazie x le risposte se cis aranno
nono h gia aggiornato alla 1.05 o pure provato a disinstalarlo e scaricare tutte le patch passo a passo cioe 1.0-1.02-1.03 ec ecc però niente nn rieco ancora e ora mi sn accortoo che a volte mi esce collegamento alla partita sta li un po poi torna alla chat principale e se provoa creare mi esce la schermata quella dv si mette il pronto x giocare ma nn ce dentro nessuno nel server uff che barba ç_ç
se cerchi nel forum ti accorgerai che nn sei stato l'unico ad avere questi problemi
soluzioni sono, disattivare antivirus, aprire le porte del firewall che sono elencate sul manuale , usare una risoluzione nn troppo grande etc.. , se cerchi sul forum potrai documentarti meglio, io francamente nn ricordo + quali erano le soluzioni , basta una semplice ricerca... ciao
nel manuale ci son scritte le porte che devi aprire dal tuo firewall per poter giocare in rete senza problemi, altrimenti puoi provare a disattivare il firewall quando giochi, anche se nn è molto consigliabile
ma x manuale intendi il libretto oppuire ce un manuale sul cd del gioco? e le porte devo settare quelle del gioco (se si da dv le setto)oppure quelle dell router?grazie ciao