Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    AIUTATEMI PER FAVOREEE SN DISPERATOOOO problema multiplayer cooperativo

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti spero che mi aiutate sn disperato posto anche x dirvi di un mio problema nel multiplayer cooperativo...allora io ho splinter cell chaos theory originale comperato pochi giorni fa xke mi piace molto ...sn registrato e tutto e quando vado nei vari lobby dv ci sn i server creati dai giocatori e provo ad entrare nelle partite mi esce connessione alla partita e nn va piu avanti anche se il gioco nn e bloccato oppure mi dice che quella partita nn e piu disponibile invece quando la creo io ed entra qualcuno klikko su lancia aspettto un po mi carica la mappa e appena mi appare diciamo linizio della partita mi esce una finestra cn su scritto che sn stato disconensso dal server...vi prego aiutatemiiii voglio giocare a tutti i costiii plssss grazie x le risposte se cis aranno Frown

Posts: 14 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
uhm... se non l'hai già fatto vai su start>tutti i programmi>ubisoft>tom clancy's splinter cell chaos theory> cerca aggiornamente

così facendo aggiorni il gioco alla versione 1.5 (oppure 1.05 è la stessa roba), penso sia per quello che non riesci a giocare

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nono h gia aggiornato alla 1.05 o pure provato a disinstalarlo e scaricare tutte le patch passo a passo cioe 1.0-1.02-1.03 ec ecc però niente nn rieco ancora e ora mi sn accortoo che a volte mi esce collegamento alla partita sta li un po poi torna alla chat principale e se provoa creare mi esce la schermata quella dv si mette il pronto x giocare ma nn ce dentro nessuno nel server uff che barba ç_ç

Posts: 14 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
se cerchi nel forum ti accorgerai che nn sei stato l'unico ad avere questi problemi

soluzioni sono, disattivare antivirus, aprire le porte del firewall che sono elencate sul manuale , usare una risoluzione nn troppo grande etc.. , se cerchi sul forum potrai documentarti meglio, io francamente nn ricordo + quali erano le soluzioni , basta una semplice ricerca... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmmm io gia disattivo alntivirus nn ho capito il discorso dei firewall in che senso quello che sn elencati sul manuale? Eek

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nel manuale ci son scritte le porte che devi aprire dal tuo firewall per poter giocare in rete senza problemi, altrimenti puoi provare a disattivare il firewall quando giochi, anche se nn è molto consigliabile

ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma x manuale intendi il libretto oppuire ce un manuale sul cd del gioco? e le porte devo settare quelle del gioco (se si da dv le setto)oppure quelle dell router?grazie ciao

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
il manuale è il libretto...

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si le porte le ho trovate ma nn so dv devo inserirle ç_ç me lo potete dire pls grazieee