Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    X I MODERATORI

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<Andrea-90->
Postato il
A giugno mi sono cancellato dal forum grazie all' aiuto di woody_ubiit. Ma per cancellarmi definitivamente come devo fare? Aiutatemi. Grazie. Sono in attesa di una vostra risposta.

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
se stai scrivendo sul forum vuol dire ke nn sei cancellato mumble , poi scusa nn vedo il problema, nn entri piu' nel forum e basta, cmq se vuoi essere cancellato sono pronto a farlo, dammi il via con un altro post e ti cancello ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<Andrea-90->
Postato il
Prima ti volevo chiedere una cosa. Puoi cancellarmi solo dal forum o puoi cancellarmi anche l' account della ubisoft (sarei intenzionato ad essere cancellato da tutti e due gli account). Rispondimi e ti do l' ok. Grazie. Ciao.

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
credo sia solo dal forum anke se nn ne sono sicuro visto ke si usa lo stesso account alla fine, ma probabilmente ti posos cancellare solo dalla funzione del forum, per essere rimosso completamente forse devi parlare con quakle admin del sito ke ha acceso al database (credo), forse ubisoft ha quegli accessi, casomai gli kiedo ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<Andrea-90->
Postato il
Ti sarei grato se potessi informarti per la cancellazione dell' account della ubisoft e poi farmi sapere. Quindi per ora non cancellarmi dal forum se no non posso più ricevere o mandare messaggi. Grazie. Ciao.