![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi ho un problemaccio ... ho il gioco comprato tutto regolare installato da 1 annetto finito tutte le miss, adesso che mi sono rotto dei soliti giochi che faccio online mi va di giocare a questo ... ma non ricordo dov'è la key sulla copertina per giocare online, siccome me la chiede quando faccio l'account, qulcuno mi puo' aiutare?? ho la versione del splinter cell trilogy 3 game ma la key non la trovo dov'è lo sapete voi? non mi ricordo se per installarlo serviva la key vedrai si ma non ricordo dove l'ho presa help pls ...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il codice è unico per ogni copia del gioco quindi nessuno potrà aiutarti in tal senso. Devi ritrovare il codice che se non ricordo male era stampato sul manuale. Ciao |
|||
|
http://blog.panorama.it/inizia...01/splinter-cell.jpg questa è la versione della copia che ho comprato in edicola... ma non ricordo dove è la key per giocare,installare il gioco, mi potresti aiutare a sapere dove sia la key in qusta versione? l'ho cercata in tutti i centimetri ma non la vedo... spererei di non averla buttata via maldestramente =( |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|