![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti
ho preso il gioco 2 giorni fa e dopo averlo installato e aver scoperto ke la Key è sul DVD e nn sulla copertina ho scoperto, cn mia forte delusione, ke il gioco nn parte, ovvero sotto il TASK MANAGER il processo è avviato ma nn succede nulla... la testina del DVD nn gira piu p.s. x caso qualcuno sa dove posso trovare dei driver e tentare l'aggiornamento???? visto ke sul sito della sony italia nn si capisce dove sbattere la zucca? |
|||
|
Moderatore![]() |
kiedi dle tuo problema all'assistenza tecnica ubisoft: http://ubisoft-it.custhelp.com/
per quanto riguarda i firmware aggiornati kiedi al team di supporto sony italia ... ciao! |
|||
|
![]() |
Ke sfiga ke hai puoi anke provare a far partire il gioco da esegui e li dai il nome del eseguibile prova cosi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che scheda grafica hai?
il 99,9% delle volte il problema si riduce alla scheda grafica. Se ci indichi il modello posso cercare d'aiutarti un pò di più. Ciao Turko75 |
|||
|
è una Nvdia GeForce 5900FX è del 2004 credo ...
cmq ho cliccato sul programma di configurazione ma mi dava tutto ok !!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Occorre verificare su quale chipse geforce è basata... se è un 4 Mx abbiamo trovato il problema. X ontrollare digita su ESEGUI: dxdiag e premi INVIO. Si aprirà una schermata di configurazione delle DirectX, qui vai su Schermo e controlla quale chipset ha la tua geforce. SE è il 4 Mx allora il gioco non può andare (come indicato sui requisiti) diversamente scarica da http://www.nvidia.it l'ultimo driver.
In questi giorni vedo che è stato rispolverato un post su un problema simile, se hai antivirus attivati prova a disattivarli prima di lanciare il gioco. Ciao Turko75 |
|||
|
![]() |
Turko nn e problema di scheda video prima di cambiarla pure io avevo quella e nn mi ha datto problemi ne con sc ne con PoP
|
|||
|
problema risolto ....
|
||||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
si infatti j11milk è stato risolto disattivando l'antivirus