Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    comprandolo sul marketplace si può giocare online?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve vorrei sapere da qualcuno se, quando si compra SCCT dal marketplace di xbox live su xbox360 opo si puo accedere anche alla modalità multiplayer

grazie in anticipo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Io l'ho preso e l'online funziona, compresa la coop, per scaricare roba come i 2 livelli cooperativi ci vogliono 50 Hz se no esce sulla dashboard, quindi col vga non si scaricano.
da me però la competitiva non va, mi dice che un aggiornamento è riuscito male e che si sistemerà al riavvio ma niente, eppure qualche volta mi è andato. ma prendilo tanto non ci sarà nessuno, solo la coop ha senso su splinter cell. qualcuno si trova.

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post