Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Cerco persone, per coop

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
Sono intenzionato a finire tutte le mappe coop in modalità 100% elite, senza uccidere nessuno. Cerco un italiano, che sia fan di splintercell e sia disposto a giocare, anche con microfono.
Ho finito tutte le missioni, al 100% e voglio finire anche quelle coop, pero ho visto che ci sono pochi italiani in linea. Frown
fatemi sapere!!!
lasciatemi il vostro indirizzo email e vi contatto o msn. ^^
ciao a tutti

Posts: 17 | Registrato il: 25 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
al momento nn ho il gioco per le mani, xkè l'ho prestato ad un mio amico e ancora nn me lo ha ridato -.- ... in caso piu' avanti qualke partitella con te me la farei Smile ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda sono contento, che tu abbia accettato?
io cerco proprio uno, che abbia pazienza, anche se per finire una missione è necessario fare 3000 salvataggi Big Grin
magari potremo poi provare anche le nuove missioni appena escono !!

Posts: 17 | Registrato il: 25 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ah io avrei un problema! ... quando in coop si fa il quickload mi si disconnette Frown , quindi mi sa ke nn posso esserti d'aiuto almeno ke nn si fa la missione di botto senza caricare il quickload Smile ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me va anche bene , pero è difficile cosi riuscire a fare 100%
beh comunque ci si puo provare, tanto io non sono un giocatore inesperto e penso nemmeno te Wink

Postato il Nascondi Post
ciao a me interesserebbe poter partecipare in coop....sarebbe la prima volta.....mi piacerebbe provare....my mails -> daniele.tamagno77@libero.it tamagno_d@hotmail.it (msn)

Posts: 2 | Registrato il: 14 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Hellshock ti lascio il mio id di msn : apemaia1@msn.com contattami aspetto ho anche in mic per giocare. Ciao Sub

Posts: 9 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ankio sono disponibile per giocare, il mio numero di icq è 153214001, in xfire sono "yemminator" ...
nonkè mi trovate in mirc sul canale #splintercell.it su azzurra (per ki nn sa come arrivarci clikare sul link in fondo alla firma)

ciao Wink

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
dimenticavo, altra gente disponibile per il coop la trovate in questa discussione: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2461094872/m/9081056123

Postato il Nascondi Post
io sono disponibile, a chi mi da il suo indirizzo email spedisco il mio indirizzo di msn.

Postato il Nascondi Post
kry-74@hotmail.it eccomi per coop

Posts: 19 | Registrato il: 24 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post