Ciao a tutti, Sono intenzionato a finire tutte le mappe coop in modalità 100% elite, senza uccidere nessuno. Cerco un italiano, che sia fan di splintercell e sia disposto a giocare, anche con microfono. Ho finito tutte le missioni, al 100% e voglio finire anche quelle coop, pero ho visto che ci sono pochi italiani in linea. fatemi sapere!!! lasciatemi il vostro indirizzo email e vi contatto o msn. ^^ ciao a tutti
al momento nn ho il gioco per le mani, xkè l'ho prestato ad un mio amico e ancora nn me lo ha ridato -.- ... in caso piu' avanti qualke partitella con te me la farei ... ciao!
guarda sono contento, che tu abbia accettato? io cerco proprio uno, che abbia pazienza, anche se per finire una missione è necessario fare 3000 salvataggi magari potremo poi provare anche le nuove missioni appena escono !!
ah io avrei un problema! ... quando in coop si fa il quickload mi si disconnette , quindi mi sa ke nn posso esserti d'aiuto almeno ke nn si fa la missione di botto senza caricare il quickload ... ciao!
a me va anche bene , pero è difficile cosi riuscire a fare 100% beh comunque ci si puo provare, tanto io non sono un giocatore inesperto e penso nemmeno te
ciao a me interesserebbe poter partecipare in coop....sarebbe la prima volta.....mi piacerebbe provare....my mails -> daniele.tamagno77@libero.it tamagno_d@hotmail.it (msn)
ankio sono disponibile per giocare, il mio numero di icq è 153214001, in xfire sono "yemminator" ... nonkè mi trovate in mirc sul canale #splintercell.it su azzurra (per ki nn sa come arrivarci clikare sul link in fondo alla firma)