Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Fucile a pompa????

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non riesco ad usare il fucile a pompa, nei tutorial e presente, ma nel gioco no!!! Come faccio ad usarlo? Grazie a tutti!

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Devi far attenzione alla tipologia di equipaggiamento vai a selezionare all'inizio di ogni missione.
Modalità furtiva non comprende mai il fucile a pompa.
Una volta scelto l'opzione più offensiva,mentre giochi,premi E,imbracci il fucile in modalità lanciatore di base,e poi premi CTRL per cambiare la modalità di fuoco del fucile,da lanciatore a fucile a pompa.
Ciao!

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho gia provato a fare come dici tu ma non cambia niente! forse sara un difetto del mio gioco! Io l'ho aquistato con "Giochi per il mio computer" non riesco neanhe a giocare on-line perche non ho un seriale!!!

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non mi risulta esistessero bug del genere,che omettono l'equipaggiamento nel tuo inventario.
Questo accadeva invece in Double Agent.
Mah,mi spiace ma non sò dirti altro.
Per quanto riguarda la mancanza di seriale,è grave...Magari puoi provare a contattare la suddetta rivista e chiedere che ti venga fornito...Non può non essere rilasciato un qualcosa di fondamentale per il gioco online,che in chaos theory è favoloso e vitale!
Lorcic e turko possibile che il gioco venduto con rivista sia sprovvisto di seriale per il multiplayer? E il ragazzo come può risolvere?

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
se segui quello che ha detto svg il fucile a pompa dovrebbe funzonarti, impossibile che sia il gioco difettato

per il seriale, prova a vedere se c'e' un readme nel dvd oppure leggi l'articolo dedicato al gioco allegato sulla rivista, dirà dove trovare il seriale sicuramente

impossibile che non lo diano

ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le iniziative editoriali sono completamente curate da parte degli editori ma in ogni caso mi sembra davvero strano che non sia stato fornito il codice seriale. Normalmente è indicato sul retro della copertina o all'interno della rivista.
Diversamente l'unica possibilità è contattare l'editore della rivista.

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niente ragazzi!... Ho riprovato a cambiare modulo premendo Ctrl ma continua ad avere sempre lo stesso fucile. Cioe si muove come se mettesse delle cartucce, ma il fucile e sempre lo stesso. Riguardo al seriale niente da fare, non ce traccia ne sulla rivista, ne sul readme. Infatti il gioco si installa senza chiederlo!!! Grazie a tutti cmq!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a contattarli magari è una versione single player only e per questo non c'è il seriale (che serve in teoria solo per il mp non per l'installazione).
Anche se mi sembra strano...

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
manda una mail alla ubi, spiega il problema del codice e chiedi un codice. ho fatto lo stesso con rome total war; l'avevo preso con una rivista e mi è toccato mandare una mail alla sega perchè nn c'era il codice per l'online

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma quando cambi modulo per farlo diventare un fucile a pompa, dopo per sparare tu cosa fai, spingi il normale tasto fuoco o premi il tasto fuoco alternativo? Perchè ad alcuni succede che si sbagli a premere tasto...per il seriale nn ti rimane che chiedere aiuto a ubisoft o alla redazione di GMC.

Posts: 4 | Registrato il: 21 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mr.stealth1993
Postato il Nascondi Post
è strano che non ci sia il seriale perchè pure io ho preso chaos theory da GMC ed il seriale si trovava dietro la copertina del dvd.Guarda meglio è impossibile che non ci sia

Modifica: linguaggio SMS.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 25 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post